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estense 18 gennaio 05 14:49

Io proverei a regolare lo spillo principale con il tamburo tutto aperto. Dopodiche' se al minimo o a meta' ci sono problemi, allora regola anche il minimo.

ginopilotino 18 gennaio 05 16:37

:wink:
Citazione:

Originally posted by damgiu@18 gennaio 2005, 11:10
Vorrei aggiungere anche che se non è strettamente necessario è meglio non smontarli i motori.

EEE per smontare e rimontare un 4T bisogna avere orecchio, bisgna averne tanto anzi parecchio, bisogna avere il pacco, il pacco immerso.... immerso dentro al secchio, per fare certe cose ci vuole orecchioooooooo.... :wink:

fai4602 18 gennaio 05 16:50

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@18 gennaio 2005, 15:37
:wink:
EEE per smontare e rimontare un 4T bisogna avere orecchio, bisgna averne tanto anzi parecchio, bisogna avere il pacco, il pacco immerso.... immerso dentro al secchio, per fare certe cose ci vuole orecchioooooooo.... :wink:

Si, cacchio ! :D

nicthepic 10 febbraio 05 16:25

raga! era grasso da morire di minimo, e magro di massimo.
come faceva a stere in moto?
booh?
adesso lo ho carbureto per bene, si riesce a modulare, non stringe al massimo e sopratutto
mi da potenza!!!


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