BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Dalotel 150 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/41669-dalotel-150-a.html)

Massimo. T 15 febbraio 07 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da eclips
ho letto ora il post....secondo me siamo in tanti ad avere un debole per gli aerei "vintage" io stesso appassionato di acrobatici unltima generazione,soprattutto extra, sto volando con un komet e ne sono davvero entusiasta,complimenti per la tua dedizione a quest'aereo fallo volare divertiti e quando puoi postaci le foto fatte sul campo.....ciao

Grazie. avevo quasi perso le speranze, e mi sentivo un poco escluso, come se parlassi di cose senza senso.

spero di postare le foto al più presto, trasloco permettendo, mi stanno consegnando i mobili con il contagocce..!

ciao massimo

Hotpower 02 novembre 15 08:30

Citazione:

Originalmente inviato da Massimo. T (Messaggio 450146)
Grazie. avevo quasi perso le speranze, e mi sentivo un poco escluso, come se parlassi di cose senza senso.

spero di postare le foto al più presto, trasloco permettendo, mi stanno consegnando i mobili con il contagocce..!

ciao massimo

Anche se è una vecchia discussione, ma visto che non c'è molto d'altro continuo qui....
Per l'inverno tra gli altri progetti volevo inserire un Dalotel DM165 da costruire, un elettrico per un apertura da 120-160 cm se qualcuno ha qualche progetto sarei lieto se lo condividesse :lol:

Ehstìkatzi 02 novembre 15 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da Hotpower (Messaggio 4765238)
Anche se è una vecchia discussione, ma visto che non c'è molto d'altro continuo qui....
Per l'inverno tra gli altri progetti volevo inserire un Dalotel DM165 da costruire, un elettrico per un apertura da 120-160 cm se qualcuno ha qualche progetto sarei lieto se lo condividesse :lol:

Mi pare che ci fosse qualcosa in Interessa l'oggetto.

Hotpower 02 novembre 15 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4765268)
Mi pare che ci fosse qualcosa in Interessa l'oggetto.

Si a pagina 222, è un buon trittico di partenza, se non trovo di meglio parto da quello

Ehstìkatzi 02 novembre 15 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da Hotpower (Messaggio 4765288)
Si a pagina 222, è un buon trittico di partenza, se non trovo di meglio parto da quello

Sicuro che non ci sia anche un disegno costruttivo ?
Mi pare che nelle riviste giapponesi ce ne fosse uno.

Hotpower 02 novembre 15 13:56

3 Allegato/i
Allegato 337063
Allegato 337064
Allegato 337065

Qualcosa si trova, la foto con la fiancata su tavolleta e proprio quello che ho in mente una fuso semplice e veloce da costruire, ali in poli ricoperto da 0,6 con giusto un longheroncino con calza di fibra.

Misure 1m lunghezza e apertura 125cm cosi dal vero aereo sarebbe il 15%
Profilo opto per un NACA 2412 oppure ben vengano consigli anche qui

fai4602 02 novembre 15 14:00

Ricordo un trittico su Flyng Models di "qualche" anno fa :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it