BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Graupner/JR mx-16S (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/41656-graupner-jr-mx-16s.html)

tomtom 14 dicembre 06 22:12

Graupner/JR mx-16S

ciao, sto cercando istruzioni d'uso in italiano o francese per la trasmittente Graupner/JR mx-16S. qualcuno mi può aiutare?

franck 15 dicembre 06 15:16

Ciao, anche io ho la MX 16s in tedesco, e nn sò dove, ne se esiste il manuale in altre lingue( io nn lo ho trovato<_< ).....ma posso dirti che qualcuno su questo forum ha tradotto le funzioni principali:D , nn sò precisamente il nome della discussione ma prova ad andare sulla sezione "RADIOCOMANDI" e prova a fare "CERCA" e scrivi MX 16s .....e dovresti trovare un post (con diverse pagine) dove puoi trovare il manuale in italiano.
Comunque OTTIMA RADIO LA MX 16s !!B) :D

CIAOOO!!

ps: se hai bisogno di qualche spiegazione su qualche funzione forse ti posso aiutare anche io B)

tomtom 16 dicembre 06 12:29

graupner mx16 manuale italiano

1 Allegato/i
Sono riuscito a trovare il manuale in italiano.
Ve lo lascio in allegato.
ciao

franck 16 dicembre 06 13:25

Grazie Mille!!!:d :d :d

Pepetone 16 dicembre 06 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da tomtom
ciao

questo significa che adesso è in vendita anche la versione italiana della TX ???

se si dove ???

Bifido 16 dicembre 06 18:08

perdonami ma credo che il software resti comunque in inglese almeno è così per la MX12...bho se sapete altro dite...

darten 17 dicembre 06 00:05

Citazione:

ciao

BACIONI BACIONI BACIONI !!!! :happy4::hail::clap::clap:

tomtom 17 dicembre 06 18:28

graupner mx16 manuale italiano

Esatto, il manuale in italiano l'anno fatto ma la lingua delle schermate è unicamente in tedesco.
È comunque molto semplice e di facile lettura, te lo garantisce uno che di tedesco ne capisce ben poco, fidati.
ciao

Andrea666 17 dicembre 06 18:48

Citazione:

Esatto, il manuale in italiano l'anno fatto ma la lingua delle schermate è unicamente in tedesco.
È comunque molto semplice e di facile lettura, te lo garantisce uno che di tedesco ne capisce ben poco, fidati.
ciao

Scusate ma non era pubblicizzato che il software è selezionabile tra 4 o 5 lingue già comprese nel menu (tra cui l'italiano) e selezionabili al momento dell'accensione con il sottomenu solito delle Graupner'???
Volevo sapere, inoltre, visto che in futuro mi potrebbe servire, come funzionano le fasi di volo (cioè se sono fatte solo con valori fissi tipo alettoni che si abbassano o simili oppure se hanno la possibilità di settare per ogni fare dual rate, expo, mixer, ecc)
Grazie
Andrea

tomtom 17 dicembre 06 19:27

Si possono regolare idividualmente i canali con dual-rate ecc. e mixarli tra loro
Avendola appena acquistata non la conosco ancora bene, ci sto lavorando, ma posso dire che offre una notevole varietà di funzioni.
Sicuramente ottimo il rapporto prezzo-prestazioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002