![]() |
Graupner/JR mx-16S ciao, sto cercando istruzioni d'uso in italiano o francese per la trasmittente Graupner/JR mx-16S. qualcuno mi può aiutare? |
Ciao, anche io ho la MX 16s in tedesco, e nn sò dove, ne se esiste il manuale in altre lingue( io nn lo ho trovato<_< ).....ma posso dirti che qualcuno su questo forum ha tradotto le funzioni principali:D , nn sò precisamente il nome della discussione ma prova ad andare sulla sezione "RADIOCOMANDI" e prova a fare "CERCA" e scrivi MX 16s .....e dovresti trovare un post (con diverse pagine) dove puoi trovare il manuale in italiano. Comunque OTTIMA RADIO LA MX 16s !!B) :D CIAOOO!! ps: se hai bisogno di qualche spiegazione su qualche funzione forse ti posso aiutare anche io B) |
graupner mx16 manuale italiano 1 Allegato/i Sono riuscito a trovare il manuale in italiano. Ve lo lascio in allegato. ciao |
Grazie Mille!!!:d :d :d |
Citazione:
se si dove ??? |
perdonami ma credo che il software resti comunque in inglese almeno è così per la MX12...bho se sapete altro dite... |
Citazione:
BACIONI BACIONI BACIONI !!!! :happy4::hail::clap::clap: |
graupner mx16 manuale italiano Esatto, il manuale in italiano l'anno fatto ma la lingua delle schermate è unicamente in tedesco. È comunque molto semplice e di facile lettura, te lo garantisce uno che di tedesco ne capisce ben poco, fidati. ciao |
Citazione:
Volevo sapere, inoltre, visto che in futuro mi potrebbe servire, come funzionano le fasi di volo (cioè se sono fatte solo con valori fissi tipo alettoni che si abbassano o simili oppure se hanno la possibilità di settare per ogni fare dual rate, expo, mixer, ecc) Grazie Andrea |
Si possono regolare idividualmente i canali con dual-rate ecc. e mixarli tra loro Avendola appena acquistata non la conosco ancora bene, ci sto lavorando, ma posso dire che offre una notevole varietà di funzioni. Sicuramente ottimo il rapporto prezzo-prestazioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002