![]() |
Ho scoperto da poco questo sito&forum e colgo quindi l'occasione per salutare tutti.^_^ Veniamo cmq al dunque: ho da poco costruito uno schiumino elettrico ma ho un problema con gli alettoni. Costruendoli in deprom da 3mm ho notato che sono molto flessibili. Infatti, dando il comando con lo stick, le estremità(quelle lontane dalla squadretta) quasi non si muovono. Avete per caso dei consigli da darmi? Grazie, KyoKu =) |
Falli in balsa, il depron e' troppo morbido |
Ti ringrazio, proverò dunque con balsa da 3mm. ^_^ Ultimando i lavori mi è sorto un dubbio: utilizzando i servocomandi che già avevo con il modello "principale" (quelli standard) e le batterie che mi sono trovato in casa (stilo ricaricabili da 1800mA), il peso del modello si aggira attorno ai 650g. Questo facendo solo i rivestimenti fondamentali con il nastro in fibra (per realizzare le semiali ho utilizzato polistirene estruso). Credete sia eccessivo? |
Autonomia di volo a parte, il peso eccessivo lo senti parecchio in decollo, quindi devi dargli un bello slancio per farlo alzare. Cmq non dovresti avere problemi particolari. |
Ti ringrazio ancora, domattina lo proverò.. vediamo se riuscirò ad alzarlo da terra.^__^ p.s. gli alettoni in balsa sono davvero ottimi KyoKu ^_^ |
Tutto ok, con un pelo di vento in punta ha preso quota con facilità... nn pensavo che gli schiumini volassero così bene, piuttosto stabili e molto agili.^_^ Grazie ancora per i consigli, KyoKu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002