![]() |
Io per risparmiare mi sono fatto l'extra con motore ad elastico :) E' palloso caricarlo prima del decollo, ma una volta partito non ha rivali :D Salutoni |
Citazione:
Ma tu l'hai mai provata la miscela in questione? se dici di si non ti credo....scusami! p.s. se riesco a risparmiare 20 euro di miscela al mese....per me è cosa buona Saluti |
Citazione:
3: sei davvero certo che la miscela che acquisti già fatta sia il massimo della perfezione in merito alle percentuali alcool nitro olio ecc? 4 personalmente tra farmi la miscela da solo " e ti garantisco che in tanti anni non ho mai rotto un motore" il costo mediamente è di 3 o 4 euro (per 2 t ) contro i 7 o in alcuni casi.... 10 euro . Permetti farò qualche volo in piu, e quei miseri eurini di differenza restano nel mio portafogli :wink: |
Non comprendo il motivo dell'astio di taluni verso chi si interessa dei costi della miscela. Valutare prima di scegliere è segno di intelligenza e passione, inoltre non tutti hanno la stessa possibilità di spesa e quindi anche il costo della miscela può influire. Per quanto mi riguarda, la faccio da solo, così ho modo di giocare un pò al piccolo alchimista. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002