![]() |
Os120ax + Risonanza!!? CIAO A TUTTI,:D C'è nessuno che saprebbe dirmi se è possibile installare la marmitta a risonanza sul motore OS 120 AX 2t???:rolleyes: e se è possibile che vantaggi avrei???:rolleyes: ....... ah .....e soprattutto quale risonanza?? CIAO FATEMI SAPERE!:D |
AH... dimeticavo il motore deve andare su un ADRENALINE 120 1,75 m FATEMI SAPERE!!!:D |
per farci 3d non è consigliabile, è vero che aumenta la potenza massima, ma aumenta il peso e peggiora l'erogazione, rendendo il motore più scorbutico. insomma, sconsigliabile per il 3d, dove serve in primo luogo una grande dosabilità |
OK DAVIDE CAPITO, NIENTE RISONANZAB) ...... volevo mettere la risonanza per motivi estetici (per nn forare la cappottina) e per aumentare la potenza (nn avevo capito che la aumenta ai MASSIMI regimi quindi....) ORA.... il motore OS 120 AX (che devo acquistare ) dovrebbe andare sull modello ADRENALINE 120 ( che ho gia), te che dici fa hovering e torque roll , ecc.... bene oppure no??? Lo sò che con lo yamada 110 sarebbe meglio, ma il prezzo è troppo alto, e poi la miscela costa molto( NON HO ANCORA CAPITO QUANTO, quindi te Davide che ce l' hai me lo potresti dire precisamente???):rolleyes: In alternativa mi hanno consigliato il Thunder Tiger 120 con pompa e risonanza ...... ma nn lo sò se sono motori affidabili, te che dici??(con quel motore il modello, ho visto il video e vola molto bene) CIAO GRAZIE!!:D PS:mi spieghi una cosa....il motore OS120AX facendo pochi giri( 9500 con 16\8) rispetto ad un Thunder tiger ( 15000 nn sò che elica) nn sarebbe più adatto al volo 3d??? |
ciao, il costo della miscela dipende cosa e quanto ci metti dentro... io facendomi io la 30\22 spendevo sui 7\l e la coolpower 30 costa sui 9,5 \l la mix per i miei altri motori (una 18\5) mi viene sui 4,5\l........ il 120ax è un ottimo motore e appunto da quel che hai letto sviluppa la potenza massima ad un regime inferiore, ovvero coppia più alta e potenza massima più facilmente utilizzabile! ergo, è un buon motore |
Ciao Davide....scusa per le domande:( ..ma.... a questo punto sono veramente indeciso:( , ora mi ero di nuovo quasi convinto per lo yamada , che pensavo costasse 350 euro , invece 400 euro:( ...... pero 400 sono veramente TROPPI!! Ora ho visto un MWWS benzina a 300 euro dal peso di 950 con accensione e no silenz. troppo peso??? è un 25 cc o mi consigli di tornare sull' OS 120AX??:rolleyes: GRAZIE MILLE CIAOO!!:D |
forse con questo acessorio riesci a farlo stare al interno della naca motore http://www.der-schweighofer.at/web/p...elnummer=64719 |
si il benza è davvero troppo pesante!! il 120ax è un buon motore per il funtana! |
davide! sono scovolto, non pensavo la pensassi così :icon_rofl yamada club:fiu: |
ho detto che il 120 ax è un buon motore per il funtana, non che è il migliore :rolleyes: :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it