|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 dicembre 06, 19:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
| Zenoah Titan 45 Toni Klark
Ciao a tutti gli utenti del forum, ho appena aquistato uno Zenoah 45 dopo un anno ad impazzire con due GF 45, entrambi sostituiti e mai andati. Qualcuno sa dirmi come va lo Zenoah? Soprattutto ha un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie |
09 dicembre 06, 20:38 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
va infinitamente meglio!!!!! se è la versione senza accensione elettronica devi prendere lo "scatolotto" (easy starter mi pare si chiami). Certo il motore non è un fulmine di guerra, è piuttosto pesante, ma ha una regolarita' ed un'affidabilita' eccezionali. Io non lo ho, purtroppo, per risparmiare due lire avevo preso il gf 45..... |
14 dicembre 06, 15:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Io personalemnte non nè ho, ma un mio amico che fa solo riproduzioni di Nick Ziroli (robetta impegnativa), anche plurimotore, usa solo Zenoah, perchè di una affidabilità unica dice lui. Io non lo ho mai visto aver problemi nèin accensione nè in volo. Certo costicchiano rispetto ai cinesi, ma vai sul sicuro. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |