BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Tower Hobbies (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/4105-tower-hobbies.html)

sfwebcom 14 gennaio 05 10:07

Per cortesia,
chi ha mai ordinato da Tower Hobbies via aerea mi dice cortesemente come
è stata la procedura per il pagamento della dogana e chi è fisicamente che gli
ha consegnato il pacco? (SDA, il postino o chi altro?)

grazie 1000

Metallo 14 gennaio 05 11:45

Citazione:

Originally posted by sfwebcom@14 gennaio 2005, 09:07
Per cortesia,
chi ha mai ordinato da Tower Hobbies via aerea mi dice cortesemente come
è stata la procedura per il pagamento della dogana e chi è fisicamente che gli
ha consegnato il pacco? (SDA, il postino o chi altro?)

grazie 1000

Ciao
io ho ordinato un motore via aerea. Dopo un mese e mezzo dalla spedizione alla tower non sapevano dove fosse il mio pacco. solo ieri mi è arrivata una lettera dalle poste dell'aereoporto di linate che mi diceva di ritirare un pacco proveniente dall'america li da loro pagando o tramite contanti o attraverso vaglia postale, l'IVA.

Andrea

sfwebcom 14 gennaio 05 12:23

:mellow:
Citazione:

Originally posted by Metallo@14 gennaio 2005, 10:45
Ciao
io ho ordinato un motore via aerea. Dopo un mese e mezzo dalla spedizione alla tower non sapevano dove fosse il mio pacco. solo ieri mi è arrivata una lettera dalle poste dell'aereoporto di linate che mi diceva di ritirare un pacco proveniente dall'america li da loro pagando o tramite contanti o attraverso vaglia postale, l'IVA.

Andrea

grazie 1000
altre esperienze in tal senso?

nicthepic 14 gennaio 05 12:35

a me il pacco non è arrivato, ovvero il cretino del corriere non ha trovato il paese (!!!!!!) ed ha rispedito il pacco al mittente :en_fureur: :en_fureur:
devo dire che tower hobbies ha proposto la rispedizione, ed alla fine mi ha rifuso la pecunia (ancora da verificare, per inciso)

BaroneRosso 14 gennaio 05 16:20

Io mi domando cosa ne possono pensare i canadesi o gli americani che hanno spazi enormi, mentre noi, che con tutto rispetto, siamo decisamente belli stretti abbiamo problemi del genere.

Tornado65 15 gennaio 05 00:20

Io ho fatto ordini per oltre $1.500,00 di cui l'ultimo, un Extra 300 e un CAP 232 mi sono arrivati proprio 3 giorni fa. Non ho mai avuto problemi, il materiale è arrivato sempre dopo max. 20 giorni.

Alla consegna del pacco, che avviene tramite SDA o Corriere Espresso (dipende da chi viene smistato in aeroporto) si pagano gli oneri doganali.

Comunque vai tranquillo, è un negoziante molto serio. :wink:

sfwebcom 17 gennaio 05 14:42

Citazione:

Originally posted by Tornado65@14 gennaio 2005, 23:20
Io ho fatto ordini per oltre $1.500,00 di cui l'ultimo, un Extra 300 e un CAP 232 mi sono arrivati proprio 3 giorni fa. Non ho mai avuto problemi, il materiale è arrivato sempre dopo max. 20 giorni.

Alla consegna del pacco, che avviene tramite SDA o Corriere Espresso (dipende da chi viene smistato in aeroporto) si pagano gli oneri doganali.

Comunque vai tranquillo, è un negoziante molto serio. :wink:

ragazzi grazie 1000 a tutti!!!

nicthepic 17 gennaio 05 14:47

infatti, il problema è in Italia, non all'estero:
un pacco ordinato dalla cina, mi è arrivato completamente schiacciato, e sono sicuro che è successo in Italia.
il corriere scemo era italiano.
inoltre ho a che fare con corriere tutti i giorni: neppure DHL si salva!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002