![]() |
Per cortesia, chi ha mai ordinato da Tower Hobbies via aerea mi dice cortesemente come è stata la procedura per il pagamento della dogana e chi è fisicamente che gli ha consegnato il pacco? (SDA, il postino o chi altro?) grazie 1000 |
Citazione:
io ho ordinato un motore via aerea. Dopo un mese e mezzo dalla spedizione alla tower non sapevano dove fosse il mio pacco. solo ieri mi è arrivata una lettera dalle poste dell'aereoporto di linate che mi diceva di ritirare un pacco proveniente dall'america li da loro pagando o tramite contanti o attraverso vaglia postale, l'IVA. Andrea |
:mellow: Citazione:
grazie 1000 altre esperienze in tal senso? |
a me il pacco non è arrivato, ovvero il cretino del corriere non ha trovato il paese (!!!!!!) ed ha rispedito il pacco al mittente :en_fureur: :en_fureur: devo dire che tower hobbies ha proposto la rispedizione, ed alla fine mi ha rifuso la pecunia (ancora da verificare, per inciso) |
Io mi domando cosa ne possono pensare i canadesi o gli americani che hanno spazi enormi, mentre noi, che con tutto rispetto, siamo decisamente belli stretti abbiamo problemi del genere. |
Io ho fatto ordini per oltre $1.500,00 di cui l'ultimo, un Extra 300 e un CAP 232 mi sono arrivati proprio 3 giorni fa. Non ho mai avuto problemi, il materiale è arrivato sempre dopo max. 20 giorni. Alla consegna del pacco, che avviene tramite SDA o Corriere Espresso (dipende da chi viene smistato in aeroporto) si pagano gli oneri doganali. Comunque vai tranquillo, è un negoziante molto serio. :wink: |
Citazione:
ragazzi grazie 1000 a tutti!!! |
infatti, il problema è in Italia, non all'estero: un pacco ordinato dalla cina, mi è arrivato completamente schiacciato, e sono sicuro che è successo in Italia. il corriere scemo era italiano. inoltre ho a che fare con corriere tutti i giorni: neppure DHL si salva!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002