![]() |
X bronzo: che modello è, ci sono i piani di costruzione? |
4 Allegato/i Negli ultimi giorni mi sta prendendo la voglia di provare le ventole intubate... riflettendo sul modello da costruire intorno ad una ventola, stavo sfogliando un libro che ho a casa intitolato "il caccia americano", pieno di foto, trittici e storia dei modelli dal 1914 al 1985 circa... be', mi sono imbattuto in un prototipo dalle linee poco aggraziate ma, a mio parere, molto affascinanti... :D Sto parlando del Convair XF-92A. Avete presente? No? Be', diciamo che è il papà del F-102 Delta Dart ed il nonno del F-106 Delta Dagger. Dai... questi sono più famosi. Che ne dite? Follia? [attachmentid=2563][attachmentid=2561][attachmentid=2560][attachmentid=2679] |
@ hannibal, guarda un po' qua: http://glidersusa.free.fr io pensavo di fare il il-28 con 2 ventoline piccole... ciao |
Forte! Fa impressione :blink: ma è forte :D ! Ventoline intendi GWS? |
si le 40..pensavo di farlo abbastanza piccolo e leggero.. penso che la tecnica della carta sia adattabile al depron da 3... spero che possa essere utile anche a te in smania ventolifera! :P ciao |
Ma... sono di cartone ? :mumble: |
Sì, quel sito ha progetti in cartone. Credo che l'idea sia quella di ingrandire i fogli e poi usare il depron, dico bene? Io sarei indirizzato verso una costruzione diversa... non so. Mi piacerebbe farlo attorno ad una ventola classe 480, e non voglio usare il depron. Chissà... Foam? Balsa? Tutt'e due? Boh.. vedremo :D |
si l'intenzione è quella...a proposito domani collado f15 con 2 wemotec micro!ma mi sa che sarà una ciofega.. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002