BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Motori Rossi !!??? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/40375-motori-rossi.html)

franck 28 novembre 06 22:40

Motori Rossi !!???
 
CIAO A TUTTI:D ,
C' è nessuno che conosce qualche sito in cui vendono i motori NOVAROSSI 2 cc oppure 3,5 cc ???? ho visto che mobby ha il 6,5 e il 10cc maa...troppo grosso per un combat:rolleyes:

FATEMI SAPERE CIAOOOOO!!!!:D

franck 29 novembre 06 17:07

QUALCUNOOOOooooo......!!!!!!?????????????:fiu: :fiu: :notouch: :dunno:

















PS:Scusate per l' insistenza ma...:rolleyes:

centorame 29 novembre 06 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da franck
CIAO A TUTTI:D ,
C' è nessuno che conosce qualche sito in cui vendono i motori NOVAROSSI 2 cc oppure 3,5 cc ???? ho visto che mobby ha il 6,5 e il 10cc maa...troppo grosso per un combat:rolleyes:

FATEMI SAPERE CIAOOOOO!!!!:D


forse era meglio se postavi nella sezione Rc combat. Fino a qualche tempo fa avevamo uno spacciatore che forniva motori nova x il combat a prezzi competitivi. Ora non più visto che i prezzi si sono alzati. Dovresti ordinarli apposta, nel senso che vai di persona in un negozio e te lo fanno arrivare anche se non è in catalogo. Però passerà non poco tempo....


Oramai nell'ambiente combat si è passati ai Webra( a me non piacciono perchè ci devi "lavorare" per farli andare , ma poi in effetti girano benissimo) oppure ai nuovi mvvs 4 cc. Se inizi adesso io prenderei ad occhi chiusi un mvvs 3,5 , affidabile e potente, nonchè economico.

ti aspettiamo in combattimento! a breve sarà comunicato anche il calendario:D

franck 29 novembre 06 17:49

CIOA GRAZIE DELLA RISPOSTA:D ,
posso chiederti cosa intendi per prezzi competitivi??? perche tutti dicono che anche un 2 cc NOVAROSSI costa moltissimo, ma Moltissimo quanto mi chiedo:blink: ...... non ho mai visto un sito che li vende( tranne Mobby dove un 6,5cc costa, mi sembra, sui 115 euri) quindi mi potresti dire su per giù la cifra di un 2cc????? poi un altra cosa fanno davvero cosi tanti giri, ho visto sul sito novarossi che superano i 40000!!!?????:shutup: :shutup:

CIAOOOOO!!!!:D

crypto 29 novembre 06 17:49

da jonathan o da modelweb trovi i mvvs

io ho un 2cc e' sembra un leone (dimenticai di ordinare il silenziatore perche' non e' compreso).

centorame 29 novembre 06 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da franck
CIOA GRAZIE DELLA RISPOSTA:D ,
posso chiederti cosa intendi per prezzi competitivi??? perche tutti dicono che anche un 2 cc NOVAROSSI costa moltissimo, ma Moltissimo quanto mi chiedo:blink: ...... non ho mai visto un sito che li vende( tranne Mobby dove un 6,5cc costa, mi sembra, sui 115 euri) quindi mi potresti dire su per giù la cifra di un 2cc????? poi un altra cosa fanno davvero cosi tanti giri, ho visto sul sito novarossi che superano i 40000!!!?????:shutup: :shutup:

CIAOOOOO!!!!:D



il 3,5 cc di listino costa circa 120E, ora è aumentato. Mica avrai intenzione di prendere un 2,5 cc? I giri che dichiarano si possono ottenere ma solo con eliche piccolissme e molta nitro. Ma nel combat massimo puoi fare 16000 giri quindi un motore così è perfettamente inutile..

franck 29 novembre 06 17:59

ah....... grazie dell' informazione:rolleyes: ........ allora MVVS!!!!!:wink: (vado a vedere quanto vengono)
Io per ora ho un 1,5cc e l' avevo montato su un combat che mi ero costruito, e andava benino, però più che un combat diciamo che era un combattino:rolleyes: ......quindi stavo pensando di costuirmi un altro un pò più serio B) magari con un 3,5 o 4cc

CIAOOO

centorame 29 novembre 06 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da franck
ah....... grazie dell' informazione:rolleyes: ........ allora MVVS!!!!!:wink: (vado a vedere quanto vengono)
Io per ora ho un 1,5cc e l' avevo montato su un combat che mi ero costruito, e andava benino, però più che un combat diciamo che era un combattino:rolleyes: ......quindi stavo pensando di costuirmi un altro un pò più serio B) magari con un 3,5 o 4cc

CIAOOO


l'mvvs lo trovi da jonathan. Devi prendere la marmitta nera a parte( 13E)

massi69 29 novembre 06 20:17

forse il novarossi li ha gimax . rispetto ad altri campa 3 volte di piu' e' ha copia in piu' , molto regolare non sembrerebbe nemmeno un 3,5 cc. dal passaggio min. max non perde nemmeno un colpo.col 10% di nitro e 16 di carbulin
io l avevo ordinato dal mio commerciante dal costo di 140e con marmitta.
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002