![]() |
Elica x os max 20? Ciao a tutti, ho fra le mani un os max 20 FP. L'ho messo su un modello e ci ho montato una 10x7. Secondo voi va bene? Altrimenti quale elica sarebbe ottimale? Il motore è un 2t, 3,5cc di cilindrata. Dam |
con la 10x7 è un miracolo se arrivi a 8000 giri. L'elica per un 3,5 cc è la 9x4. Puoi usare le APC più pesanti e durette da girare, oppure le aviomodelli e le CAM PROP ( quelle nere) che invece girano un sacco.:D Per far rendere un 3,5 cc dovresti fargli raggiungere i 15000/16000 giri, quindi regolati di conseguenza per la miscela. ciao |
invece... una 9x4 nn credo di averla, una 8x6 è di nuovo troppo? Dam |
8x6 va bene. Se trovi le Graupner Cam Prop tanto meglio. Ma e' cosi' dificile procurarsi eliche in Svizzera?!? Mandi Andrea |
Beh procurarsi le eliche e facilissimo, È che di domenica voglio vedere se le trovi:lol: , e penso che anche in Italia sia così.. e che io sn un frettoloso e lo voglio assolutamente collaudare oggi:P |
Citazione:
Mandi Andrea |
Citazione:
|
8x6 Funzionava benino, in atterraggio l'ho rotta, fortunatamente solo quella. nn credo raggiungesse i 16000 giri, ma comunque tirava una meraviglia. Dam |
Citazione:
Mandi Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002