BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   prima volta os 10 la (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/392-prima-volta-os-10-la.html)

ory.teta 17 giugno 03 23:07

vorrei sapere come mettere in moto il mio os 10 la nuovo visto che non riesco.vorrei le regole fondamentali da qualcuno che lo possiede.grazie

BaroneRosso 18 giugno 03 09:04

Le regole fondamentali sono scritte sul libretto di istruzioni del motore, cmq di solito basta aprire lo spillo del max di 1,5 giri, tappi la marmitta con un dito e giri l'elica, senza batteria attaccata, in modo da far arrivare la miscela (se non arriva apri di qualche scatto lo spillo).
Una volta che e' arrivata attacchi la candela e metti in moto, se non parte occorre andare per tentaivi per capire se e' grasso (sputa miscela dalla marmitta) o magro.
Il consiglio migliore rimane cmq quello di farsi aiutare da un modellista piu' esperto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002