|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 novembre 23, 14:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2013
| Si vola anche con i libri giusti. Citazione:
Grazie. Li ho presi tutti! | |
22 novembre 23, 07:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
29 novembre 23, 00:16 | #14 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Quanto alla domanda sulla rivista, purtroppo no. Questo sia perché non sono più un ragazzino, sia perché gli oneri che comporta una rivista oggi non sono più sostenibili. Il mercato si è ridotto parecchio e il supporto pubblicitario (che non è mai stato eccezionale) ora sarebbe ridotto davvero ai minimi termini. Dispiace a me per primo, ma è così. Intanto sto provando a fare una cosa che prima non sarebbe stata possibile, ovvero diffondere le mie pubblicazioni all'estero. Per anni gli amici mi hanno detto: "Perché non traduci e pubblichi questo, oppure quello"? Certo, sarebbe stata una cosa fattibile, ma la distribuzione? Spedire una pubblicazione all'estero ha costi improponibili purtroppo, spesso di molto superiori al costo della pubblicazione stessa. Con Amazon il discorso è diverso, perché alla distribuzione pensano loro e il costo di un libro negli Stati Uniti o in Australia è assolutamente comparabile a quello italiano. Per questo da oggi è disponibile l'edizione inglese dell'ultimo libro: "Old Timers: Gas Models". Lo potete vedere su amazon.com dove è presente anche un estratto sfogliabile del libro. L'indirizzo è: https://amzn.to/3R37x0u Vediamo come va. Se va bene...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
03 dicembre 23, 17:21 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: pesaro
| Citazione:
| |
15 dicembre 23, 21:16 | #17 (permalink) Top |
| Francamente no, non è il mio mondo. Per tre o quattro anni ho fatto l'edizione digitale di Modellismo, ma chi forniva il servizio poi era restio a pagare le royalties e aveva bisogno di continui solleciti. Amazon è tutto un altro mondo: efficienti, precisi, analitici e puntualissimi nei pagamenti. Anche i libri che pubblico, salvo due dove ho voluto provare l'e-book, sono solo cartacei e tali resteranno. Ora, visto come sta andando all'estero, mi dedicherò parecchio al mercato internazionale.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
15 dicembre 23, 21:17 | #18 (permalink) Top |
| Prego, devo finire di aggiornarlo, sciatica (ahi!) permettendo.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
29 gennaio 24, 23:08 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2018 Residenza: piacenza
| El sidio aliante e supio
Buongiorno Cesare Grazie per la pubblicazione del tuo archivio disegni, come sempre sei molto gentile. Mi piacerebbe avere ancora il disegno del supio e del El sidio di Capodaglio Pensi sia possibile?? Grazie in anticipo Vittorio |
16 febbraio 24, 17:24 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2023 Residenza: Latisana ( UD)
|
Buongiorno, per la mia libreria dedicata a aeromodellismo, sto raccogliendo tutti i numeri della rivista Modellismo, e mi mancano numeri del anno 2016/2017/2018 e 2020. posso trovarli da qualche parte?
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |