![]() |
Stellari Salve ragazzi, c'è qualcuno che sa darmi indicazioni sui motori stellari Seidel e Moki, quale il migliore ed eventuali difetti. Ho letto vari posts su forums stranieri e pare che non tutti gli utenti siano soddisfatti. Grazie in anticipo e buoni voli, Alberto |
??? Ma possibile che nessuno ne sappia qualcosa ? |
Per esperienza personale posso solo parlare dell'OS 5 cilindri che va da dio, non è molto potente ma canta come un usignolo. ciao:rolleyes: Bado |
Ho visto più volte girare un maestoso moki215 cc 5cil. su uno czmelak traino e posso solo dire che è meraviglioso. Regolare anche se non troppo potente (ma la coppia fa il resto) mi diceva unico neo, bisogna farlo scaldare un pochino (ed era agost...) a terra prima di andare via...:D |
io adoro i motori stellari, li ADORO! ne potessi avere uno che bello sarebbe, come quel saito 5 cilindri che ho visto sullo stearman postato un paio di settimane fa! Per ora mi accontenterò del mio fido wankel eheh!:icon_rofl |
Stellari Grazie a tutti per le info. Si, ho proprio intenzione di acquistare un MIKI 215 per montarlo su un Sukhoj: ho visto il filmato della Airworld ed è veramente fantastico, compreso il "suono". Vi terrò informati :D Ciao, Alberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002