|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2023 Residenza: Hilversum
| Aereomodellismo del Caproni Ca.3
Ciao! Sono nel aereomodellismo. Il mio primo modello che vorrei fare è il Caproni Ca.3 ma, non so come iniziare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Benvenuto Per ora lascerei da parte un progetto de genere, comincia a recarti in un campo volo per capire come funziona dal vivo, e magari provare un aereo che doppi comandi ( spesso ci sono a disposizione nel gruppo) Il secondo passo è prendere un set completo di un aereo scuola, radio, batterie ecc, per imparare Dopo 3/4 modelli ti puoi cimentare nella costruzione de caproni ca 33 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Benvenuto. Intanto potresti dare un'occhiata qui " https://www.baronerosso.it/forum/aer...e-costruzione/ " e qui " https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/ ". Poi sarebbe utile per chi volesse aiutarti (io non sono un costruttore di aeromodelli, li prendo già pronti) sapere che esperienza hai nel fai-da-te. Il consiglio, che hai già ricevuto, di frequentare un gruppo di aeromodellisti e d'iniziare a pilotare un modello scuola è quello che viene dato sempre.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:2Airboats,Rescuer USAF,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX: SPEKTRUM DX6i, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
inizio aereomodellismo | stewie | Radiocomandi | 1 | 17 febbraio 14 10:25 |
aereomodellismo | albertovfrs | Aeromodellismo Principianti | 4 | 21 marzo 12 09:07 |
occhiali per aereomodellismo | panterone | Aeromodellismo | 3 | 12 novembre 09 12:28 |
Caproni | mfgbruneck | Aeromodellismo | 16 | 01 settembre 08 11:59 |
aereomodellismo 3D | Fedegas | Segnalazione Bug e consigli | 18 | 09 ottobre 05 20:21 |