![]() |
Cessna con motore a scoppio Chiedo dove posso rivolgermi per avere kit montaggio in legno cessna con apertira alare max 80 - - 100cm. e predisposto per alloggiamento motere a scoppio 3, 5-5 cc. Ali con flaps |
Cessna Ciao, credo che non troverai niente su quelle dimensioni, in legno e con alettoni e flaps... Su quelle misure di motore, dovresti cercare qualcosa di 140 - 150cm di AA... Se poi per cessna intendi un trainer ala alta, prova a visitare modelberg.it ha l'Olimpic Oscar anche Junior che però sono senza alettoni oppure lo school fly con alettoni... per i flaps su queste misure non servono a molto e sono una complicazione, li puoi trovare su modelli più grandi... oppure cambiando genere, su modelli elettrici in espanso potresti trovare una piccola riproduzione del cessna come piace a te, ma non credo glow a meno di qualche modifica per un 2 max 2,5cc... :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
su questi, con le dovute modifiche, al max ci metterei un X11 ST, cercando di non appesantirlo... |
Citazione:
A pensarci bene noon sono tante convinto di acquistare un kit di aereo già quasi fatto poiché già dall'età di 15 anni li ho sempre costruiti con tavole di balsa e ali centinate. Mi piacerebbe trovare un disegno scala 1:1 per realizzarlo completamente da me. |
Citazione:
visita easycnc.it per dei kit solo tagliati oppure outerzone o aerofred, spero si scriva così, per disegni da scaricare... |
Citazione:
|
Per il motore a scoppio, la realizzazione della fusoliera di-con polistirolo, ne determina limite di durabilità ed è consigliabile struttura lignea. Si può cercare qche progetto su outerzone, (..in base al tempo libero a disposizione, ci vorrà una settimanina per vagliare tutti quelli di cessna e consimili...) e poi, eventualmente scalarlo alle dimensioni desiderate, (che per un 3,5 cc sarebbero intorno a 140-145 cm AA) ed eventualmente, con un po' di pazienza, modificarlo aggiungendo i flap. :) |
Concordo, troppo piccola l'apertura alare. Io andrei su 160cm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002