![]() |
Citazione:
Però è proprio vero, spesso e volentieri in questi video i modelli li fanno volare al peggio delle loro capacità, evidentemente i produttori/distributori amano farsi cattiva pubblicità.... O forse sono talmente altruisti che lo fanno per aiutare la concorrenza a vendere i propri prodotti.....o nella peggiore delle ipotesi è prorio il modello una ciofega (mi sembrerebbe un pò strano, ma è possibile). Booooooooooo |
io ce l'ho...ma ancora devo fare il volo di collaudo, mi è arrivata finalmente l'ogiva in alluminio, sopra ci ho montato un OS 70 FS II , appena lo provo (spero questo finesettimana) ti dico come è.. |
Citazione:
Parte e va nell' erba e fa un mezzo testacoda:icon_rofl . L' ala non tocca terra per un pelo, non riesce ad allinearsi sulla pista e parte di traverso tirandolo su al margine sull' erba:icon_rofl . Il resto immaginalo, con una presentazione del genere, il volo è più o meno sullo stesso livello. Adesso DEVI vederlo !! Ciao gallina |
Citazione:
Ma suina donna poco seria, perchè non riesco a visualizzare quel video?! |
da quanto mi hanno detto altri del forum quel modello va benone^^ |
Citazione:
Ma per il momento dimmi, fin'ora, prima del collaudo, che impressioni ti ha dato? Come si presenta? Il primo odore venuto fuori all'apertura della scatola era buono? Sa di qualità?:lol: Problemi o particolari interessanti emersi durante l'assemblaggio? Mi interessa particolarmente il tuo giudizio anche perchè dovrei motorizzarlo alla stessa maniera, magari no OS,però.... Non è che poi magari potresti anche postarmi qualche foto (tipo installazione del motore et simili) ? Denghiu |
Citazione:
http://www.robbe.com/video.php/de_pl...ile=1-3155.wmv Per me è pobblicità negativa. E mi stupisco di una grande distribuzione quale la Robbe. Ciao Gallina |
per le foto le devo ancora scaricare appena le ho te le mando via email. appena aperto mi ha fatto una bellissima impressione, sarà che io adoro gli edge^^ come struttura mi sembra buona, la fusoliera in compensato sembra resistente, ora però devo testarla^^ anche se ammetto che ci sono molti spazi di sola copertura, l'unico difetto che mi ha dato leggermente noia è stato nel montare l'elevatore, che aveva le due parti mobili già unite dal pezzo di acciaio e quindi non permetteva molti giochi nel montare le cerniere, come bilanciamento alla fine sono riuscito a non dover mettere altro peso. completo di tutti i pezzi, inoltre ti danno anche dei brandelli di oracover nel caso ti si rompesse. |
Citazione:
|
Ah, alla fine mi sono intestardito e per vedere il video l'ho scaricato sul desktop: per quanto la Robbe poteva scegliere sicuramente un pilota dimostratore più bravino, devo dire che il modello sembra effettivamente corrispondere alle specifiche di volo dichiarate dalla Robbe. Mah! Io aspetto sempre il parere di red13.....( e anche di altri se ce ne sono) Ma prego Siòre e Siòri, nel frattempo fatemi pure il nome di qualche valida alternativa a questo modello, ogni consiglio/suggerimento/parere è ben accetto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002