![]() |
1 Allegato/i Ciao a tutti.... oggi purtroppo nella mi sessione di "voli" sono riuscito a staccare i fili dal servocomando ora vorrei smontarlo per riattaccare i fili ma non sono riuscito a capire come si fa... non c'è l'ombra di una vita e non capisco se sia montato a incastro o incollato.... qualcuno ci ha già provato e sa come devo fare??? allego foto ciao e grazie enrico |
Ciao vedi che le viti dovrebbero stare sotto,se non ci sono è sigillato e se proprio non riesci ad aprirlo cerca di farlo con un cutter(attento che è affilatissimo e un piccolo errore ti costa caro)altrimenti se non sei pratico non ti resta che acquistare un semplice microservo tipo hs-55 e lo installi al suo posto(va bene qualsiasi microservo da 9 grammi anche senza cuscinetti(si trovano a partire da 9 euro a salire). |
1 Allegato/i grazie per la risposta oggi ho riprovato e sono riuscito ad aprirlo è montato semplicemente a pressione e senza viti ciao a tutti e buona epifania (che tutte le feste porta via :( ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002