![]() |
Paracadutismo Ciao a tutti, dopo alcuni insuccessi sono riuscito ad effettuare qualche lancio del mio pilotino con il paracadute da bordo del mio aereo. Il paracadute è un acquilone da traino in realtà.. Ad ogni modo questo è il risultato: Sono riuscito a filmare il momento del "lancio" con una telecamerina fissata sotto all'ala, collegata a 3 servi in modo da permettergli di ruotare fino a (quasi) 360° Come prossimo passo mi piacerebbe montare rx e servi al pilotino in modo da controllare la caduta.. ^_^ |
Paracadutismo Rc... bellissimo! Citazione:
|
Paracadutismo in remoto...... Citazione:
Bellissimo... complimenti!!! :clap::clap::clap: |
Paracadutismo radiocomandato... :wink:..... vedere il filmato a tutto schermo, è una figataa... par di essere davvero lì sul campo volo col naso all'insù! :clap: |
Carinissimo, veramente. Bravo! Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori! [emoji51] |
Flyrc alias fdesign realizza già questi paracadutisti rc. In tre misure. Cerca la discussione sul forum o contattalo direttamente se vuoi dei consigli |
grazie mille, mi fa davvero piacere che abbiate apprezzato ^_^ grazie Fabio cercherò informazioni sul forum :wink: |
Bellissimo video Manuel complimenti!!:clap: |
Citazione:
Avrei sempre voluto farlo :) Davvero una cosa simpatica che bel video! Uso i kite e bisogna fare una certa forza per farli girare, mi sono sempre chiesto quanto debba pesare il pilota per renderlo comandabile. Che apertura ha il kite? |
Citazione:
Detto questo anche io vorrei provare ad utilizzare un kite, nello specifico la vela del paramotore Hobbyking da 2250 mm.. il problema è che si tratta di un tipo di vela progettato per decollare da aperta.. la sfida quindi è capire se e come fare in modo che si apra durante la caduta.. ma se si riesce è davvero uno spasso ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002