BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Mi è andata bene... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/387859-mi-andata-bene.html)

Spadaccino 25 luglio 21 20:04

Mi è andata bene...
 
Ragazzi, eccomi di nuovo qui a raccontarvi le mie "eroiche" gesta,

ora vi spiego perchè i miei genitori mi privano della facoltà di adoperare motori a scoppio persino sugli automodelli... stavolta mi sono sbattuto l'aereo in faccia :lol:

Stavo facendo il deficiente come mio solito, a svolazzare a bassa quota e a farmi passare l'aereo a bruciapelo in testa, ero con il Cessna 182 della Hookl (menomale che non volavo con il Trainstar perchè ha l'ogiva più appuntita) e per via di un colpo di vento mi sono abbassato di qualche centimetro colpendomi la guancia destra, la quale è rimasta gonfia e rossa per 2-3 giorni, e ho distrutto un paio di occhiali :(

Questa volta giuro di aver imparato la lezione, d'altro canto come sull'automobile, non supero più i limiti di velocità perchè ho un incidente alle spalle un pò drastico.

Volevo condividere questa mia personale esperienza con voi affinchè anche voi ne facciate tesoro, non sentitevi mai troppo sicuri di voi stessi e MAI fare cavolate.
Se invece di colpirmi la guancia mi fossi colpito l'occhio non sarebbe finita tanto bene :shutup:

Da questa eventualità ho capito che gli aerei sono fatti per restare ad alta quota e sorvolare le zone sicure. Giuro :mellow:

Spadaccino 25 luglio 21 20:18

PS: Mio padre mi ha sequestrato i modelli più grandi e mi ha detto di andare a volare con i Micro Park Flyer finchè la smetto di fare coglionate :unsure:

windsurfer 25 luglio 21 21:28

Offro il mio sostegno morale a tuo padre, da quello che ci hai raccontato finora ne ha bisogno.:wink:

angelobev 25 luglio 21 21:31

Essí, perchè noi deficienti quando insistiamo sulla sicurezza siamo fuori luogo e non capiamo un catzo.
Rileggiti i commenti ai tuoi primi interventi e richieste di aiuto.
Ci voleva un incidente per fartelo capire, vero?

Inviato utilizzando ditoni e scocciofono.
Scusate gli errori. [emoji51]

MAXZANI 25 luglio 21 23:09

E per fortuna l'hai preso in faccia tu.......
Avessi preso qualcun altro potresti essere nella necessita di cercarti un avvocato.......

giocavik 26 luglio 21 00:09

...vabbe'...ma invece di fartelo passare sulla testa e poco vicino..(..non vedo cosa ci sia di cosi' divertente...) e' ancora piu' simpatico, in assenza di bipedi di mezzo...cercare di fare un volo controllato a bassa quota...
Se becchi le condizioni giuste di velocita', altezza rasoterra, vento, effetto suolo, la planata\prestazioni aumentano incredibilmente e si riecono a fare cose altrimenti impossibili\impensabili
..oppure la gara di limbo rc...:D

andrea.97 26 luglio 21 13:43

Non sono giocattoli!! Anche un cessnino in polistirolo è un arma, meno male che eri a bassa velocità:mellow:.Ci vuole un secondo a farsi seriamente del male.

Spadaccino 27 luglio 21 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5228848)
Offro il mio sostegno morale a tuo padre, da quello che ci hai raccontato finora ne ha bisogno.:wink:

fidati, ne sarebbe lieto... da piccolo per via della mia pericolosità mi minacciava di chiudermi in una stanza legato, sono stato sempre un pazzoide :P

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5228858)
E per fortuna l'hai preso in faccia tu.......
Avessi preso qualcun altro potresti essere nella necessita di cercarti un avvocato.......

Infatti ci sto pensando a questa cosa... ed ogni volta che la immagino mi viene una scarica di panico assurda... sono contento di essermi fatto male io e che non sia successo altro :P

Citazione:

Originalmente inviato da andrea.97 (Messaggio 5228875)
Non sono giocattoli!! Anche un cessnino in polistirolo è un arma, meno male che eri a bassa velocità:mellow:.Ci vuole un secondo a farsi seriamente del male.

Mi sono fatto male perchè sono un deficiente che volo in maniera non sicura con aerei di questa classe.. però se fosse come dici tu la legge dovrebbe regolamentare anche gli aereoplanini piccoli inferiori ai 250gr, no? :wacko:

fabiovitti 27 luglio 21 19:12

Non c'è bisogno di leggi che regolamentano sempre tutto, c'è bisogno del BUON SENSO delle persone che sembra essere ormai una cosa rara per TUTTO quello che sta succedendo nel mondo vedi incendi, catastrofi climatiche, covid.... ed anche modelli pilotati incoscentemente
Dovremmo essere una razza evoluta, ma ho molti dubbi a riguardo....

Spadaccino 27 luglio 21 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da fabiovitti (Messaggio 5228926)
Non c'è bisogno di leggi che regolamentano sempre tutto, c'è bisogno del BUON SENSO delle persone che sembra essere ormai una cosa rara per TUTTO quello che sta succedendo nel mondo vedi incendi, catastrofi climatiche, covid.... ed anche modelli pilotati incoscentemente
Dovremmo essere una razza evoluta, ma ho molti dubbi a riguardo....

Anche gli elicotteri veri comunque fanno cagate... oggi me n'è passato uno sul tetto di casa a quota bassissima che si vedeva la gente dentro. Non so dove posso informarmi, ma questo tipo si può fare? Come una volta sul campo volo un elicottero civile si fece 3 volte il giro per ammirare i modellini in volo... le cagate le fan tutti, chi di più chi di meno. Per non parlare di una volta che vidi i Carabinieri che avevano il cellulare alla guida e si fumavano la sigaretta mentre guidavano, tu non hai idea di quanta roba vedo ogni giorno che non va.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002