![]() |
Carta per coccarde ciao a tutti sono riuscito a trovare alcuni disegni da attraccare sul mio aeromodello ma nn so su che tipo di carta li possaq stampare non è che mi dareste un aiutino:unsure: :unsure: :unsure: grazie in antiB) B) cipo |
Citazione:
poi se ci sono altre tecniche ben vengano.. ciao |
Citazione:
|
Allora: c'è un post , mi pare si chiami bottega creativa, che li fa. Hanno il sito internet. In alternativa li stampi, come ti hanno detto. Ma dovresti plastificare, o dureranno poco. Ci sono alcuni trasparenti sintetici che non sciolgono la stampata, a patto che questa sia vecchia di qualche giorno. In alternativa stampa, aspetta comunque qualche giorno e poi porta a plastificare dal tabaccaio. In ultimo: utilizza adesivi già esistenti... :D. Io tempo fa per fare il cretino misi su diun cessna la mia foto di fronte e di profilo (sul parabrezza e sui finestrini...). Poi rivestii tutto in maniera veloce ed economica con il nastro da pacchi trasparente. LA foto, se non avessi schiantato l'aereo, sarebbe ancora li... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026