BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Istruzioni di un certo livello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/386730-istruzioni-di-un-certo-livello.html)

havana 24 gennaio 21 23:24

Istruzioni di un certo livello
 
1 Allegato/i
Questo è quanto riportato sul manuale di montaggio del mio Marchetti

cecco 24 gennaio 21 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da havana (Messaggio 5217095)
Questo è quanto riportato sul manuale di montaggio del mio Marchetti



Mammamia:wacko::wacko::wacko: l'outsorcing colpisce ancora :lol::lol::lol:

italo.driussi 25 gennaio 21 00:34

Miscelazione anticoppia :lol::lol::lol::lol:

andrea.97 25 gennaio 21 14:40

Non vedo dove sta il problema, provalo in volo e facci sapere come va:icon_rofl:icon_rofl

havana 25 gennaio 21 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da andrea.97 (Messaggio 5217140)
Non vedo dove sta il problema, provalo in volo e facci sapere come va:icon_rofl:icon_rofl

Allora procedo e vi faccio sapere B)

giocavik 25 gennaio 21 18:43

Le cose son due...o il cavo che va in avanti lo colleghi alla ruota anteriore...o quello che va indietro lo colleghi al cabra...:D
'..e vedere di nascosto l'effetto che fa...'

havana 25 gennaio 21 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da giocavik (Messaggio 5217161)
Le cose son due...o il cavo che va in avanti lo colleghi alla ruota anteriore...o quello che va indietro lo colleghi al cabra...:D
'..e vedere di nascosto l'effetto che fa...'

Waaa non ci avevo pensato...effettivamente gas motore= Cabra potrebbe essere una bellissima esperienza...anche se poi avrei problemi col volo rovescio :icon_rofl

giocavik 25 gennaio 21 20:21

...anche il pilota dev'essere di livello...-_-

MAXZANI 25 gennaio 21 21:36

Chiamatelo SF260......non Marchetti....
Anche perché è universalmente conosciuto come SIAI 260..............:rolleyes::D:P....
....detto anche "La Ferrari dei Cieli".....?.....non prendetela come critica, ma da appassionato che ha anche avuto la fortuna di farci qualche volo mi sembra una precisazione necessaria........:D:D

havana 26 gennaio 21 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5217182)
Chiamatelo SF260......non Marchetti....
Anche perché è universalmente conosciuto come SIAI 260..............:rolleyes::D:P....
....detto anche "La Ferrari dei Cieli".....?.....non prendetela come critica, ma da appassionato che ha anche avuto la fortuna di farci qualche volo mi sembra una precisazione necessaria........:D:D

Trattasi di post esilarante, per farci quattro risate, indipendentemente dal modello...se si fosse chiamato "bagnarola" il senso sarebbe stato lo stesso!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002