BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   ValentaModel (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/386087-valentamodel.html)

MarcoZeta 17 novembre 20 17:07

ValentaModel
 
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste un modo valido per contattare ValentaModel..?' Ho scritto attraverso i vari canali in rete da piu di una settimana senza mai avere risposta...

Grazie a chi mi risponderà.

Buoni voli a tutti

unodinoi 18 novembre 20 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da MarcoZeta (Messaggio 5210157)
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste un modo valido per contattare ValentaModel..?' Ho scritto attraverso i vari canali in rete da piu di una settimana senza mai avere risposta...

Grazie a chi mi risponderà.

Buoni voli a tutti

Io una volta li ho contattati tramite i canali del sito e mi risposero di contattare il loro referente in Italia che poi sarebbe Vincenzo di Hobby&Professional che si è dimostrato persona squisita e disponibile. Da allora chiedo sempre a lui che è sempre prodigo di informazioni e consigli. So che ha una spedizione in arrivo per Novembre (conoscendo Valenta potrebbe anche slittare di parecchio però) con parecchi modelli.
Puoi provare a contattare lui (che tanto Valenta poi ti rimanda a lui, non vendendo direttamente, in modo corretto aggiungerei) anche sul cellulare che dovresti trovare sul suo sito

Andyflyer 18 novembre 20 16:50

Confermo quanto detto sopra

Vincenzo De Luca

Ho avuto pochi contatti com Vincenzo ma tutti gli aliantisti del mio gruppo si sono trovati bene, dai tempi di quando aveva il negozio qui a Roma

Andrea

massimob 18 novembre 20 18:49

ho avuto di recente, bisogno di un ricambio per un modello Valenta, li ho contattati per mail (Valenta Model)ed in pochi giorni mi hanno spedito il ricambio, problemi zero

MarcoZeta 18 novembre 20 20:55

Grazie a tutti per i suggerimenti, provero a contattare il Sig Vincenzo,

resto a dir poco deluso/perplesso dalla gestione contatto pubblico ...a che pro avere indirizzi sito internet,pagina fb , email per info se non rispondi?????

...saranno usi e costumi di quelle parti dato che anche topmodel si comporta cosi....

MarcoZeta 20 novembre 20 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 5210297)
ho avuto di recente, bisogno di un ricambio per un modello Valenta, li ho contattati per mail (Valenta Model)ed in pochi giorni mi hanno spedito il ricambio, problemi zero

Beato te..io ho ri-scritto ai Signori di Valenta model ...e per ennesima volta ho solo che perso tempo, idem per quanto riguarda indirizzo email Sig Vincenzo..

si vede che non è cosa..

Grazie comunque.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002