|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 agosto 20, 21:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2020 Residenza: Vercelli
Messaggi: 36
|
Quella è di alluminio ma ovviamente a me va bene anche carbonio.. sì ne ho trovate, ma sono tutte baionette alari.. e le misure non coincidono.. a me serve diametro esterno 13mm' spessore 0,8 (anche se credo che essendo di carbonio la cosa cambia) e lunghezza 310 mm.
|
09 agosto 20, 10:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.183
| https://www.ebay.it/itm/Gloss-3k-Car...Cclp%3A2334524 13 mm è una misura balorda, l'unico che ho trovato al volo è quello nel link. opportunamente modificato con un anima interna potrebbe fare il caso tuo
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
09 agosto 20, 13:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.183
| Citazione:
metterci dentro tre listelli di carbonio tagliati a misura non dovrebbe costare molto in termini di peso
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sbach phoenix e biplano goldwing | erosleo | Merc. Aeromodellismo | 0 | 04 novembre 18 16:42 |
URGENTE!!!! CONSIGLIO yak 55m classe 70 goldwing Vs sbach 342 classe 70 goldwing | jpeishere | Aeromodellismo Volo 3D | 19 | 27 ottobre 12 10:36 |
Sbach 342 goldwing 30 cc | glonline | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 19 aprile 12 20:35 |
Sbach 30cc GoldWing | andrea4 | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 13 settembre 11 21:29 |
sbach 342 goldwing | toio!! | Aeromodellismo Volo 3D | 69 | 01 agosto 11 15:54 |