Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 20, 18:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Il video dell'incidente:



La qualità è bassa perchè la ripresa è stata fatta con una key cam da 20 Euro.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 20, 20:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il video dell'incidente:



La qualità è bassa perchè la ripresa è stata fatta con una key cam da 20 Euro.
Nooo non puoi farmi questi stalli
Vabe sempre meglio di me che mi metto a giocare all'inseguimento e allo schieramento militare con altri miei compagni di campo più pazzi di me malati di testa
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 20, 22:55   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Giuliano qui non si vende niente I modelli vecchi io non li do via, me li tengo e me ne compro degli altri. Ho sempre avuto manie da malato del collezionismo, specie l'FMS ez Trainer v2, con quello ho imparato e non mi stancherò mai di farlo volare.
Parlavo di radio, cioè che ho speso soldi per una 6 canali che ho cambiato dopo poco tempo, ma non l'ho buttata, sta lì, a prendere polvere insieme a decine di modelli di ogni tipo, ma alla fine volo sempre con gli stessi....quando posso e famiglia permettendo
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 20, 01:38   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Parlavo di radio, cioè che ho speso soldi per una 6 canali che ho cambiato dopo poco tempo, ma non l'ho buttata, sta lì, a prendere polvere insieme a decine di modelli di ogni tipo, ma alla fine volo sempre con gli stessi....quando posso e famiglia permettendo
Capisco… comunque alla fine ho deciso (contro il consiglio di molti) di preferire la FlySky FS-i6X a 10 canali con il ricevitore FS-iA10B anziché la Futaba che costa un banco di denaro.

Non capisco perché molti la considerano una "cinesata" o non la considerano proprio… costa un centinaio di euro in meno ma è un'ottima radio, alcuni al mio campo di volo ce l'hanno e dicono che è valida
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 20, 10:46   #15 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
una FRsky no?
sono radio ben conosciute, ben fatte anche meccanicamente a prezzi piu che ragionevoli.
le flysky sono per lo piu sui giocattoli.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 20, 08:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 823
Riporto la mia esperienza.
Ho iniziato circa 10 anno fa con una 6 canali Hitec a 35 MHz, poi sono passato ad una tgy 9 canali, solo che le sue riceventi erano ad 8 canali (questa cosa non l'ho mai capita), in seguito ho comprato una tgy i10 per poter usare le riceventi che ho ed una Taranis x9d+ come riserva.
La prima radio l'ho regalata; la seconda l'ho venduta perché ha poca memoria; la terza mi ha abbandonato, nel senso che non riesco più ad entrare nelle impostazioni per cambiare modello; all'ultima ho aggiunto un modulo multiprotocollo che mi permette di usare le vecchie riceventi.
Ora ricomprerei questa ad occhi chiusi.
gioby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 20, 11:29   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
butta via la flysky, sono delle schifezze assurde. Il menu c'è ma è fatto a caso.

e sopratutto perdono segnale come niente, proprio domenica scorsa ho rischiato di schiantare 3/4 volte un aereo di uno che gli ho fatto il collaudio e che ha comprato una flysky. a fine giornata dopo aver visto questi problemi il proprietario l'ha buttata e probabilmente prenderà una frsky. o forse qualcosa di usato (non futaba ovviamente che pure loro ormai fanno schifo)
__________________
"Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 20, 19:25   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
butta via la flysky, sono delle schifezze assurde. Il menu c'è ma è fatto a caso.

e sopratutto perdono segnale come niente, proprio domenica scorsa ho rischiato di schiantare 3/4 volte un aereo di uno che gli ho fatto il collaudio e che ha comprato una flysky. a fine giornata dopo aver visto questi problemi il proprietario l'ha buttata e probabilmente prenderà una frsky. o forse qualcosa di usato (non futaba ovviamente che pure loro ormai fanno schifo)
Boh, io sinceramente non ho mai riscontrato problemi di segnale con la Flysky FS-i4, però ho intenzione di prendere la FrSky… >questa< va bene? Se casomai la prendessi sarebbe compatibile con le riceventi FlySky FS-A6 che ho installato sugli aerei?
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scheda madre con AtMega64 per radiocomando "Turnigy 9X" o "FlySky TH9X" Pfjeka Compro 2 06 luglio 16 14:10
Problema distanza radiocomando. Mikado Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 31 luglio 11 18:31
Poca distanza radiocomando valeruben Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 07 agosto 07 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002