Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 19, 23:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Vescovi daniele - ferrara

E' morto nei giorni scorsi a Ferrara.
Daniele a buon diritto è uno dei grandi dell'aeromodellismo, ma non solo essendo anche pilota brevettato e volò anche, mi rievocava, con il mitico S7 Ambrosini che l'AM dismetteva e dava in uso civile agli aero club periferici più organizzati e Ferrara era uno di questi.
Da giovane fu nella squadra dei "vecchi" Guerra, Gardenghi e tanti altri, quando ci si spostava in treno. Poi istrtuttore, delegato ecc. ecc. sempre sul piano locale. Famiglia e lavoro erano i maggiori interessi. Poi tornò dall'inizio nel giro del SAM Italia quando era unico e SAM 2001 l'Aquilone proprio a causa di questo che ricordava e amava in modo particolare tanto da diventarne il redattore per diversi anni negli anni 2000 e finoi a pochi numeri addietro.
Ho scritto un ricordo la scorsa settimana, ma come mi capitò per la signora Maria Fede Caproni, pubblicandolo, o meglio cercando di pubblicarlo su "CULTURA AERONAUTICA E AEROMODELLISTICA" non è comparso, mi pare di ricordare che questa particolare capitolo sarebbe di esclusivo controllo del precedente coordinatore.
Veramente non capisco............ho provato a contattare lo staff chiedendo che fine ha fatto il necrologio, molto appassionato certo, ma non sono neppure riuscito a farlo inoltrare.
Se è un settore così speciale, evidentemente degno di censura preventiva, il tenutario potrebbe farsi un blog personale.Così non fosse perchè...............?
Ciao Daniele e R.I.P.

Piero Muzio

Piero
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 19, 01:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.195
Le più sentite condoglianze
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 19, 09:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Un grande abbraccio.
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 19, 13:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
Conosciuto personalmente...era un concittadino...mi regalò un bellissimo citabria della sig... tanti tanti anni fa
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Daniele daniel_86 Presentiamoci 1 10 febbraio 17 20:06
daniele daniele 1973 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 24 marzo 09 22:28
Daniele daniele 1973 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 25 settembre 06 09:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002