![]() |
Foto dell'anno scorso. B) |
Scusate se intervengo ma qualcuno possiede il calcolo della gradezza della sci rispetto al peso del modello ????? Se qualcuno l'avesse potrebbe .......postarlo ????? farebbe un comodo pazzesco, io l'ho perso !!! ciao Bado |
Perchè, c'è un calcolo?:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
togli le ruote e metti i pattini, la lunghezza e' la stessa. ai pattini pratichi un foro dello stesso diametro che hanno le ruote e li installi nello stesso modo. il baricentro dei pattini deve essere piu' indietro del foro in modo che stiano impennati. |
io, non tolsi nsemmeno le ruote. Feci il pattino per poterlo incastrare direttamente suall ruota.:D E' assolutamente inutile tagliare il carrello, anzi, semmai potresti allungarlo (se togli il raggiop della ruota, l'elica si avvicina all'erba/neva) |
Citazione:
Provero' a farlo pero' togliendo le ruote.Cerherò di fissare il pattino alla gamba del carrello. |
Citazione:
|
Citazione:
Se non ce la faccio (ma credo di riuscire) li prendo qui http://www.der-schweighofer.at/web/p...82&prodID=1036 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002