BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Giovanni Bettini (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/379021-giovanni-bettini.html)

milan 31 gennaio 19 22:18

Mi associo alle condoglianze, fa impressione constatare che una persona con le sue energie non ce l'abbia fatta; l'avevo incontrato non tanto tempo fa e sembrava star bene, lascia un ottimo ricordo come persona e come aeromodellista.


Umberto

pieromuzio 01 febbraio 19 00:05

Giovannj RIP...........cj vediamo presto.

Piero

segovia.alberto 01 febbraio 19 00:51

Mi chiamò a inizio settembre, ciao Alberto sono Bettini, volevo prenotare i tavoli per il mercatino.
Cavoli è presto Giovanni, lui mi disse che vuole essere preciso e a posto per tempo...
L'ho visto a rivoltella, bravissimo uomo!

Condoglianze a tutti i suoi cari!

Buoni voli Giovanni!

Aldo68 01 febbraio 19 01:40

Per noi in famiglia mio cugino Giovanni Bettini è sempre stato "Nèi".
Uno dei tanti soprannomi che si usava dare in passato dalle nostre parti (Padova).
"Inarrivabile" pensai quando lo vidi per la prima volta volare con il suo Mark molti anni fa.
Da lui ebbi il primo motore poi la prima scatola il primo radiocomando e così via fino a poco più di due mesi fa
quando lo incontrai proprio per farmi dare un Mark.
Uno degli ultimi che ancora sporadicamente produceva.
Il suo era ancora integro e pronto al volo. Lo stesso di molti anni prima.
Oggi è un giorno triste.
Oggi non posso fare altro che salutarti e ringraziarti Nèi

luigi.carlucci 01 febbraio 19 07:50

Che peccato. Era una splendida persona. Dai suoi kit costruii quattro MINI TITI (allora si scassava facile...) e due MARK. In un paio di occasioni trovandomi per Bologna lo andai a trovare e visitai il suo grande laboratorio pieno di modelli, col cortile all'aperto dietro che usava per verniciare. Era un grand'uomo, paziente preciso e meticoloso. Mi ricordo che mi mostrò come predisponeva i kit dei suoi modelli: quel giorno aveva in giro per il laboratorio una ventina di scatole del MINI TITI, nei cartoni c'erano già le fusoliere, le ali dovevano ancora consegnargliele, delle altre componenti lui tagliava venti pezzi uguali e man mano li metteva negli scatoli. Laborioso, silenzioso, rispettoso, umile, una gran persona.

milan 01 febbraio 19 09:35

Domani , dalle 13,15 alle 14,15 all'obitorio della Certosa di Bologna, via della Certosa 2/18, potremo salutare Giovanni.



Umberto

Gabry/72 01 febbraio 19 09:48

Mi unisco alle condoglianze alla famiglia,purtroppo dopo Cuccolo abbiamo perso un'altra grande persona dell'aereomodellismo italiano.....
Dei suoi modelli ho ancora l'Extra 230 e lo Zlin 50 che mi terrò ben stretti!!....

milan 01 febbraio 19 14:20

Domani alle 15,00 presso la Parrocchia Sant' Agostino alla Ponticella vi sarà la S.Messa.



Umberto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002