![]() |
Confronto Os46La e Supertigre G45ABC Salve a tutti, vorrei sondare un poco le esperienze del forum su questi due modelli di motore. Vorrei sapere da chi li conosce, quale dei due ha il miglior rapporto qualità/prezzo/potenza Girando per la rete ho trovado l'os46 ad un buon prezzo da andy, circa 70euro, qualcuno saprebbe indicarmi se si trova anche il supertigra a questo prezzo? Un saluto a tutti! |
Tieni presente che il prezzo di Andy non comprende il muffler! |
Citazione:
|
Effettivamente il Supertigre forse spinge un pò di più ma la regolarità e i passaggi minimo/massimo dell OS 46La sono proverbiali
|
il g45 abc è un motore stupendo, costa 70 euro completo di tutto, ha prestazioni notevolmente superiori a quelle di un LA che per quello che è costa pure un bel pò. Se cerchi un motore che abbia dalla sua solo regolarità prendi a occhi chiusi il 46LA, altrimenti se sei disposto a spendere un pò di tempo sulla carburazione( visto che il carburatore non è settato in fabbrica) scegli il 45abc. |
Citazione:
la marmitta (muffler) del 46 LA costa 15 euro da jonathan |
Citazione:
Mi sapresti indicare dove si trova il gs45 a 70 euro? lo chiedo perche jonathan lo fa 96,90 e a questo punto mi avete quasi convinto. |
Ciao,io possiedo un supertigre g45 ring...va molto bene,uso miscela con il 7% di nitro e non devo mai toccare la carburazione. Ce l'ho da molto tempo e l'ho preso già usato e fino ad oggi non ha mai mollato.Monto un'elica 10x6 ed è molto regolare.:wink: |
Citazione:
Sempre se non erro erano gli SX ad esserne privi. Com'è la faccenda :mumble: ? |
Ciao CIAO, Io ti posso dire che se non hai bisogno di potenza ( se lo devi montare su un trainer o riproduzione) io ti consiglio al 100% l' OS 46 LA io da qundo ce l' ho MAI SPENTO UNA VOLTA :approved: :approved: (mi fa quasi impressione) mai visto un motore cosi regolare!, mentre se ti serve un motore per un acro ho qualcosa di abbastanza pesante( +- 3Kg) e acro ti consiglio il super tigre che non sarà cosi regolare ma tira un pò di più.B) CIAOO!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026