![]() |
Chi li vende? Ciao raga, gradirei tanto conoscere i links di chi vende i dadi ogiva per scoppio tanto belli sulle riproduzioni quanto , almeno per me, INTROVABILI !:angry: Mi date una mano! |
Citazione:
Se ti è comodo, prova a passare anche da Hobby & Professional! |
Quelli di Jonathan sono d'alluminio e credo non vadano bene per lo scoppio, immagino dovrebbero essere d'acciao o cmq di ferraccio ma d'alluminio mi danno poca fiducia. Bohhh |
Citazione:
|
che io sappia l'alluminio è la fattura migliore per le ogive, non si deforma ed è leggero |
Quelli d'alluminio vanno benone... anzi: di acciaio non esistono proprio. Qualsiasi buon tornitore in pochi minuti te ne puo' fare una manciata... oppure in commercio se ne trovano di tutte le misure (e ti levi la rogna del filetto). Non ti fidi dell'alluminio???? Quelle della foto seguente sono per turbina... http://www.gac-cremona.it/ogivette.jpg |
Grazie ma l'alluminio non mi va e poi ho risolto, nei ferramenta forniti si comprano i dadi ciechi e sono d'acciaio! Grazie cmq. |
ahhhh hanno anche le smussature per la chiave. |
......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026