![]() |
Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono dei siti dove trovare modelli di caccia a ventola intubata e successivamente poter montare una turbina. Vorrei anche sapere se secondo voi e' possibile usare il mio 15 SuperTigre per fare una ventola intubata :lol: Un saluto a tutti |
No.Troppo pochi giri. |
:( OK per quanto riguarda i giri del motore , ma mi sai dire se esistono dei siti come richiesto precedentemente :wink: |
:( dimenticavo visto che non va bene il 15 esistono anche ventole intubate per i maxi modelli |
Ciao. ti do il nome di un sito dove forse trovi qello che cerchi. www.cuccoloaereomodelli.com Ciao :D :) |
Dipende da cosa intendi x MAXI. Una ventola a scoppio generalmente porta in volo aerei sui 7/8 kg (kilo piu', kilo meno). Che io sappia ventole con "potenze" superiori non esistono. Ciao. |
La maggior parte dei modelli a ventola e' in classe 60 e 90, ci sono anche delle 53 fatte per il Rossi 53 Fan (non so se qualche altro produttore costruisce motori per fan cosi' piccoli). Piu' grandi in commercio non ce ne sono, almeno non di produzione in serie forse qualcosa di artigianale. Piu' piccolo c'e' il kyosho ma e' una cosa a parte. |
A proposito di Cuccolo avete visto il nuovo MB339? :P |
:( non riesco ad trovare il sito di cuccolo mi da errore perche'.ATTENDO UNA RISPOSTA DISPERAMENTE |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002