![]() |
Citazione:
Se ricordo bene, il Cesare -di cui aspico l'intervento- mi diceva che una differenza tra la Futaba T-14MZ e la Robbe FX-40 improtantissima per gli aliantisti (e per tutti coloro che usano moltissimi canali) è la possibilita' di usare le RX 12ch Multiplex con la Robbe... Non conosco pero' i dettagli delle modalita' di modulazione delle due radio. ciao |
Citazione:
|
Ora faro' rabbrividire i puristi!!!! Ho preso da poco una MPX IPD 7 Synth e l'ho provata con la mia Hitec Eclipse 7 anche lei con il modulo sintetizzato. Una parola: Fantastica!!!! Anche con tx spento i servi sono immobili, cosa che non avevo mai sperimentato prima utilizzando le riceventi Hitec. Non mi sono ancora dilungato nello sperimentare le funzioni di fail safe, ma sono rimasto impressionato da questa piccola grande ricevente!!!!! Sto aspettando la sorella minore a 6 ch sintetizzata, spero si avvicini a questa come prestazioni!!! Ciaps, Red |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
CESAREEEEEEEEEE..... :wink: |
ho letto da qualche parte che la nuova robbe-futaba fx40, la sorella per guida a pulpito della t14 futaba, ha varie modalita' di setaggio del PPM e presumo che ci sia anche nelle t14 aggiornate. |
Così pare leggendo le specifiche sul sito Robbe... non ho visto la T14... boh me la sarò persa... http://at.robbe-online.net/rims_at.s...View/1&2DF8039 |
Sarò stato fortunato....ma io con l' hitech non ho mai avuto problemi. Quelle nuove con la funziona AUTO GAIN CONTROL vanno benone. Certo per modelloni che rischiano di fare seri danni magari non è del tutto indicata. Saluti Flà |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it