![]() |
Visto che nella zona Roma Est esistono solamente due campi di volo, uno scomodo e l'altro iper affollato, cerco areomodellisti intenzionati a fondare una nuova pista a Roma in zona Settecamini - Guidonia. |
Citazione:
mamma mia .....sto riesumando un post vecchissimo...cmq ci provo.... io sono in zona roma est, prima di tutto volevo chiederti, qual'è quello scomodo e qual'è quello iperaffollato? |
Nuove piste non possono che far bene all'aeromodellismo. Sappiate comunque che ci sarà molto da faticare e perder tempo. Più lontano da Roma e dal G.R.A. andate meglio è.. Un saluto Roberto Roma |
Citazione:
Che io sappia con certezza uno si trova vicino Guidonia- Circolo A. Ferrarese ( a cui appartengo) e un'altro in zona est credo vicino al centro sportivo Biagiotti. Saluti Paolo |
Citazione:
La cosa.... mi "stuzzica" ma la vedo di difficile realizzazione e abbastanza costosa, a meno che tu non abbia qualche idea in proposito. Saluti Paolo |
Citazione:
Frequentiamo lo stesso campo (sono Marco, quello con il calmato verde), come mai questa scelta secessionista? :P Che io sappia esiste un altro circolo, vicino al golf club di marco simone. Ho provato ad andarci all'inizio, prima di approdare a quello attuale, ma non sono riuscito a trovarlo... :fiu: |
Citazione:
stai parlando di questo vero? http://www.aeroguidonia.com/ io sono in zona case rosse....dovrei venire a trovarvi un giorno o l'altro!!! |
Citazione:
Si corre il rischio di vedere il proprio modello abbattuto da una pallina lanciata forte e male :icon_rofl Scherzi a parte per me sarebbe "ideale" in quanto è proprio vicino alla mia zona.... |
Citazione:
Ultimamente ho fatto il rodaggio del motore del ready con Massimo F. Salutoni Paolo |
Citazione:
Saluti Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002