![]() |
Disegni Loris Kanneworff Ho da poco acquistato un libro di L. Kanneworff "INCONTRO CON L'AEROMODELLISMO" dove si fa riferimento in alcuni capitoli a dei disegni che erano allegati al libro ma che non ho ricevuto dal venditore (ne ero consapevole). I disegni riguardano piccoli modelli per il lancio a mano e ad elastico: Paperino, Gastone, Pippo e Pluto. C'e' forse qualcuno qui sul forum che puo' girarmi una copia di questi disegni ? Grazie ! PS: Non ditemi che su ebay si trovano, quelle sono copie digitalizzate su cui trovo poco corretto speculare. |
Ciao purtroppo non possiedo il volume cui fai riferimento, un mio amico lo possiede e da tempo dovrebbe prestarmelo in lettura. Proverò a sentirlo per chiedergli se quei disegni sono allegati al suo volume. Ti faccio sapere. |
P.S.: hai visto nella sezione Volo libero-Old timer il modello K.L.61 di Kanneworff ? |
Citazione:
Ho appena letto il tuo intervento riguardo il K.L. 61, hai fatto davvero un bellissimo lavoro ! Io non sono molto esperto nella costruzione di aeromodelli, ma studio con molto interesse ed ammirazione l'eredita' lasciata da grandi personaggi del modellismo Italiano come Loris Kanneworff. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002