Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 08, 21:01   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Gyrotor della silverlit e ARA Motoaliante della Jamara

ingestibili entrambi, durato due giorni il primo e due settimane il secondo, poi entrambi non si sollevavano più da terra.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 15:47   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da foam Visualizza messaggio
tra i pochi modelli avuti la menzione spetta al li'l poke della great planes.
uno slow flyer in kit pensato per lo speed 280 ridotto.
Questo:
Great Planes Lil' Poke Park Flyer Product Review - Discontinued
I correntini erano talmente sottili che si rompevano solo a guardarli. tutte le volte che lo prendevo in mano sentivo un crack da qualche parte.
Scassato al volo di collaudo perchè troppo cabrato, praticamente sbriciolato dopo una caduta di neanche 10 metri.
4 mesi per metterlo insieme e poi dopo 10 minuti in volo è ritornato allo stadio di semplice fasciame ....tacci loro.
il suo fratello maggiore slowpoke vola molto bene per essere uno slowflyer un pò...veloce pero soffre di un problema simie al tuo.. la resisstena strutturale dei piani di coda (per fortuna solo loro il resto è ok) è ridicola... chi lo compererà (perchè nonostante si sia distrutto è da consigliare) li rifaccia a tavoletta!!
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 17:21   #243 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Gli alianti della Aviomodelli degli ultimi 20 anni secondo me sono al primo posto, i vari Rondone, Volt ecc...
Poi ci sono i modelli della Mantua Model, veramente dei bidet non volanti.
Il Bumblebee e + o - tutti i Flying Stiro Kit.
Alcuni modelli Jamara, esteticamente discreti, sono montati da schifo.....
I primi "gommoncini" della Multiplex non erano 1 gran che, poi sono passati all' EPP.
Da segnalare, rimanendo nell' ambito locale, i "mitici" alianti della ARO Model e i modelli in fibra di Bettini (i "legni" invece erano ottimi).
Personalmente ho avuto problemi con gli Hype (incollati da schifo) e con un paio di modelli Scorpio (incollaggi nei modelli in legno e problemi di flutter nei piani di coda tutti mobili).
penso che basti....
ciao sn un ragazzo di 16 anni e komincio a pratikare il modellismo.....posso kiedervi kualkosa sull'aereomodello guppy che ho gia costruito?
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 17:23   #244 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
ogni aeromodello è il migliore che si possa desiderare finchè non ne provi un'altro che sia meglio di quest'ultimo .

cmq il mio peggiore forse è stato un depron 3d che, assemblato in fretta e furia, era impreciso e coi comandi pieni di giochi... in più era sottopotenziato, che per un 3d è un dramma... in più esteticamente era penoso... giallo fosforescente e macchie nere.. però mi ci sono divertito lo stesso!
ciao puoi aiutarmi?
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 17:26   #245 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Gli alianti della Aviomodelli degli ultimi 20 anni secondo me sono al primo posto, i vari Rondone, Volt ecc...
Poi ci sono i modelli della Mantua Model, veramente dei bidet non volanti.
Il Bumblebee e + o - tutti i Flying Stiro Kit.
Alcuni modelli Jamara, esteticamente discreti, sono montati da schifo.....
I primi "gommoncini" della Multiplex non erano 1 gran che, poi sono passati all' EPP.
Da segnalare, rimanendo nell' ambito locale, i "mitici" alianti della ARO Model e i modelli in fibra di Bettini (i "legni" invece erano ottimi).
Personalmente ho avuto problemi con gli Hype (incollati da schifo) e con un paio di modelli Scorpio (incollaggi nei modelli in legno e problemi di flutter nei piani di coda tutti mobili).
penso che basti....
ciao puoi aiutarmi?
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 17:53   #246 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
[QUOTE=the best;996426]ciao chi mi puo aiutare! chi sta in linea mi aiuti devo kiedere kualkosa riguardo l'aereomodello guppy....
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 18:59   #247 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
[quote=the best;996461]
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
ciao chi mi puo aiutare! chi sta in linea mi aiuti devo kiedere kualkosa riguardo l'aereomodello guppy....
The best: questo è un forum, di solito si scrivono le domande (iniziando un thread, eventualmente), e qualcuno se sa risponde; l'aiuto alla cieca è difficile. Poi, poiché l'età media qua è un pelino più alta dei 16, è richiesto da regolamento lo scrivere secondo la grafia italiana (in altre parole: abbasso la kappa viva la qu).
  Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 15:06   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
The best: questo è un forum, di solito si scrivono le domande (iniziando un thread, eventualmente), e qualcuno se sa risponde; l'aiuto alla cieca è difficile. Poi, poiché l'età media qua è un pelino più alta dei 16, è richiesto da regolamento lo scrivere secondo la grafia italiana (in altre parole: abbasso la kappa viva la qu).
Ho già chiarito a the best via mp, come funziona il forum
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 13:49   #249 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 29
Invia un messaggio via MSN a bluemax
A Robbe' ....

Ma ti trovo dappertutto .....
bluemax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modelli FSM mugneto Simulatori 5 22 novembre 06 22:42
gli eli peggiori raffamarcod Elimodellismo in Generale 12 23 ottobre 06 18:48
a tutti i possessori di df 36 e similari, migliori o peggiori and729 Elimodellismo Motore Elettrico 0 15 aprile 06 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002