![]() |
Calmato e motore SY-ELICHE? Ciao, ho acquistato un calmato sport e un motore SY 46A RC/ABC. Deve ancora arrivare ma visto che domani ho il pomeriggio libero vorrei andare in negozio a prendere le eliche, 1 per il rodaggio e 1 per il volo (un'elica che mi dia spinta ma bassa velocità). Visto che non trovo informazioni sul motore su internet, qualcuno potrebbe indicarmi che eliche prendere o al limite darmi il sito del costruttore? Grazie, ciao e buoni voli! Igor. |
Proprio questa mattina mi è arrivato dalla Cina un motore simile al tuo!! Nel foglietto di istruzioni in cinese (sigh!) le eliche consigliate per il 46 sono la 10/7 e la 11/6! Bye!! |
dove sono in vendita questi motori, oltre che da hobbyprofessional ??? che sito ha il produttore ??? se avete bisogno di informazioni sul 4 tempi 70 ... ne ho uno :fiu: !! saluti |
Citazione:
io ne ho uno con cui avro' fatto 30 voli, va benissimo, elica 11x6 miscela 18% sintetico 5% nitro, candela os3 rodaggio elica 10x6 miscela 20% ricino, 80% alcol |
Citazione:
Per quanto riguarda i rivenditori, qua in Italia credo solo che ci sia HobbyProfessional, altrimenti in Austria li ha Schweighofer. Ciao. |
Citazione:
Ciao, Igor. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002