BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Flymodel components (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/367106-flymodel-components.html)

fradellaq 25 gennaio 17 17:02

Flymodel components
 
Qualcuno acquista direttamente in negozio da FMC ?? Grazie.

Ergonomix 27 gennaio 17 17:44

è capitato, cosa vuoi sapere?

komet49 30 gennaio 17 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 5007137)
Qualcuno acquista direttamente in negozio da FMC ?? Grazie.



Si, perche'?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giulianoo 30 gennaio 17 21:05

Online si, da qualche anno. Specialmente lipo

fradellaq 30 gennaio 17 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da komet49 (Messaggio 5008907)
Si, perche'?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi servivano un paio di confezioni di queste FlyModelComponents il negozio online per la vendita di modellismo, modellismo dinamico, modellismo radiocomandato, droni, multirotori, aeromodelli, jet, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina,mod Se mi dici come farti avere preventivamente i soldi (per me sarebbe comodo un bonifico), potresti spedirmele in quelle bustine gialle ad affrancatura normale. Ovviamente se ti scoccia, o ti crea problemi, o non hai in programma a breve di andare innegozio, non ti preoccupare assolutamente, tanto posso tranquillamente usare delle vitine normali.

komet49 30 gennaio 17 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 5008939)
Mi servivano un paio di confezioni di queste FlyModelComponents il negozio online per la vendita di modellismo, modellismo dinamico, modellismo radiocomandato, droni, multirotori, aeromodelli, jet, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina,mod Se mi dici come farti avere preventivamente i soldi (per me sarebbe comodo un bonifico), potresti spedirmele in quelle bustine gialle ad affrancatura normale. Ovviamente se ti scoccia, o ti crea problemi, o non hai in programma a breve di andare innegozio, non ti preoccupare assolutamente, tanto posso tranquillamente usare delle vitine normali.


Ci vado raramente, ma quelle Viti le trovi da qualunque ferramenta, con rondella fissa o a parte.
E comunque puoi dire telefonicamente che vuoi quel tipo di spedizione.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fradellaq 31 gennaio 17 07:41

[QUOTE=komet49;5008984]Ci vado raramente, ma quelle Viti le trovi da qualunque ferramenta, con rondella fissa o a parte.
E comunque puoi dire telefonicamente che vuoi quel tipo di spedizione.

Ok li chiamo grazie.

pikemax 31 gennaio 17 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 5007137)
Qualcuno acquista direttamente in negozio da FMC ?? Grazie.

Servizio e gentilezza, perfetti.
Se telefoni te ne accorgi.

Ergonomix 01 febbraio 17 06:40

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 5009359)
Servizio e gentilezza, perfetti.
Se telefoni te ne accorgi.

quoto, è sempre un piacere avere a che fare con loro.
@komet, in quale ferramenta trovi delle autofilettanti da 2 mm. con esagono incassato?

dtruffo 01 febbraio 17 07:34

Ventura.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002