BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Crash Esagerato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/36533-crash-esagerato.html)

alberto2 16 ottobre 06 07:40

Crash Esagerato

Domenica mattina arrivando al campovolo (Campo Pallini-Fiano romano) buttando delle cose nel bidone spazzatura in cemento che abbiamo fisso, mi rendo conto di alcuni resti aerei di una certa inportanza, guardo sulla pista e noto dei "coriandoli" sparsi,ovviamente trattasi dei resti del crash, mi avvicino e vedo stupito il cemento della pista in mezzo ai detriti che presenta una buchetta,causata penso dall'ogiva del modello che vedete al centro e spappolata;trattasi di modello a combustione visto il serbatoio nel cassonetto e il tubicino nei detriti;ho volutamente avvicinato alcuni detriti + importanti al foro nel cemento,e ho postato le foto esclusivamente a titolo di dialogo,visto il foro sulla pista;nessuno di noi frequentatori del campo sappiamo chi sia;una cosa è certa, picchiata da paura e la cabrata non c'è stata.Saluti al modello.ciao.

2M86 16 ottobre 06 09:57

Che Botttoooo!!!

RuPa 16 ottobre 06 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
Domenica mattina arrivando al campovolo (Campo Pallini-Fiano romano) buttando delle cose nel bidone spazzatura in cemento che abbiamo fisso, mi rendo conto di alcuni resti aerei di una certa inportanza, guardo sulla pista e noto dei "coriandoli" sparsi,ovviamente trattasi dei resti del crash, mi avvicino e vedo stupito il cemento della pista in mezzo ai detriti che presenta una buchetta,causata penso dall'ogiva del modello che vedete al centro e spappolata;trattasi di modello a combustione visto il serbatoio nel cassonetto e il tubicino nei detriti;ho volutamente avvicinato alcuni detriti + importanti al foro nel cemento,e ho postato le foto esclusivamente a titolo di dialogo,visto il foro sulla pista;nessuno di noi frequentatori del campo sappiamo chi sia;una cosa è certa, picchiata da paura e la cabrata non c'è stata.Saluti al modello.ciao.

ammazza che botta!

ma vuoi vedere che la scossa tellurica che tutti hanno addebitato all'esplosione nucleare sotterranea in corea era proprio 'sto botto immondo?

:wink: :wink:

ciao
Ruggero"

staudacher300 16 ottobre 06 10:17

:wacko: Pensa te se ce fosse stata na capoccia al posto dell'asfalto:( .

alberto2 16 ottobre 06 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
:wacko: Pensa te se ce fosse stata na capoccia al posto dell'asfalto:( .

Non voglio pensarci,comunque dopo una picchiata, penso volutamente sulla pista,avra chiuso le ali a libretto, e boom, di solito è così....

massi69 16 ottobre 06 21:11

Pensa te se ce fosse stata na capoccia al posto dell'asfalto .
e mi e' quasi capitata mentre cambiavo l elica al modello con un modello a pieno motore e senza comandi facendo un looping per poi schiantandosi sul mio modello,mi ha mancato per 20 cm. cambiando colorito alla faccia,mi son preso la caga.
l inconveniente e successo che due volavano con 10 di differenza che in seguito mandarono le radio a far controllare una era fuori di 5 per poi pagandomi l aereo. da allora i due campi che frecuento hanno messo l obligo di volare con 20 di differenza.
ciao

viper82 16 ottobre 06 21:23

...babba bia!
povero modello...

red13 16 ottobre 06 21:39

ma quelli sono i resti un ogiva in alluminio? così frammentata?? paurosooo.:o:

alberto2 17 ottobre 06 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da red13
ma quelli sono i resti un ogiva in alluminio? così frammentata?? paurosooo.:o:

Hai notato la "buchetta" al centro dei detriti?sicuramente avra chiuso le ali dopo la picchiata, presumo, perchè nessuno di noi al campo sa di chi sia il modello in questione;Chi l'ha visto?ma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it