![]() |
Valutazione 1 Allegato/i Salve a tutti volevo il vostro aiuto.Sapreste darmi una valutazione su questo modellino?Le ali sono ancora nella scatola da montare.Grazie infinite |
Citazione:
...direi che si tratta di un aereo radiocomandato!:D |
Ciao ,da quello che si capisce dalla foto non e' messo bene ,poi bisogna vedere come e' messa l'elettronica , il motore e le ali che non si vedono. Magari fai qualche foto in piu' e dacci qualche info se le hai. |
Aviomodelli SIERRA Citazione:
|
Grazie x ora oggi nn riesco ma appena possibile faccio altre foto .Si c è la radio x comandarlo.Ha volato pochissimo xke si sono rotte le ali e sono state ricomprate .È un sacco di tempo che nn vola ma era tutto funzionante |
Sierra by Aviomodelli Citazione:
|
Uhhhmmm Sierra, Radar oppure Victor Aviomodelli (se non ricordo male il Sierra era quello con alettoni e ala da veleggione, il Radar era senza alettoni e il Victor era con alettoni e ala più veloce) bisognerebbe vedere come sono le ali (prima o seconda versione), ci ho imparato a volare 26 anni fa (all'epoca era un ottimo modello scuola). Ne ho ancora uno in scatola e con tutto pronto da montare, quello vecchio l'ho venduto completo con una JR max computer e motore Magnum 7,5cc per 100, ma era in condizioni impeccabili. Occhio al materiale (duraflex) della fusoliera e della parafiamma, col tempo diventa come cristallo. |
Ocio! Citazione:
VERO! -_- |
Però col Victor prima serie ho fatto cose che voi cumuni mortali non potete neanche immaginare... Col Sierra invece ho imparato, e devo dire così docili non ne ho trovati altri. |
Maxi Cardinal Aviomodelli Citazione:
TSZ! Niente in confronto col maxi Cardinal Aviomodelli, con in pancia un OPS-Ursus con risonanza aperta!!! Oltre che a sentirci fino a 15km e, andare come una lippa a velocità curvatura, il programma F3A c'è faceva na pippa!!! :wink: :fiu::icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002