BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Valutazione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/364273-valutazione.html)

monica 26 ottobre 16 17:20

Valutazione

1 Allegato/i
Salve a tutti volevo il vostro aiuto.Sapreste darmi una valutazione su questo modellino?Le ali sono ancora nella scatola da montare.Grazie infinite

rossy60 26 ottobre 16 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da monica (Messaggio 4973648)
Salve a tutti volevo il vostro aiuto.Sapreste darmi una valutazione su questo modellino?Le ali sono ancora nella scatola da montare.Grazie infinite

Sulla base delle indicazioni fornite e del dettaglio della foto,

...direi che si tratta di un aereo radiocomandato!:D

pollovolante 26 ottobre 16 18:40

Ciao ,da quello che si capisce dalla foto non e' messo bene ,poi bisogna vedere come e' messa l'elettronica , il motore e le ali che non si vedono.
Magari fai qualche foto in piu' e dacci qualche info se le hai.

Jack Frost 27 ottobre 16 12:59

Aviomodelli SIERRA

Citazione:

Originalmente inviato da monica (Messaggio 4973648)

Se intendi valutazione economica così come da foto e, pensando al kit datato, spannometricamente varrebbe 150euro. Poi sarebbe da visionare, perché non sembra ben messo o curato.

monica 27 ottobre 16 13:09

Grazie x ora oggi nn riesco ma appena possibile faccio altre foto .Si c è la radio x comandarlo.Ha volato pochissimo xke si sono rotte le ali e sono state ricomprate .È un sacco di tempo che nn vola ma era tutto funzionante

Jack Frost 27 ottobre 16 13:20

Sierra by Aviomodelli

Citazione:

Originalmente inviato da monica (Messaggio 4973945)
Grazie x ora oggi nn riesco ma appena possibile faccio altre foto .Si c è la radio x comandarlo.Ha volato pochissimo xke si sono rotte le ali e sono state ricomprate .È un sacco di tempo che nn vola ma era tutto funzionante

........ è cmq d valutarne lo stato di tutto. Le foto servono per capire di cosa si sta parlando, ma allo stesso tempo dicono tutto e niente, a parte accendere un interesse.

GunTanK 27 ottobre 16 13:48

Uhhhmmm Sierra, Radar oppure Victor Aviomodelli (se non ricordo male il Sierra era quello con alettoni e ala da veleggione, il Radar era senza alettoni e il Victor era con alettoni e ala più veloce) bisognerebbe vedere come sono le ali (prima o seconda versione), ci ho imparato a volare 26 anni fa (all'epoca era un ottimo modello scuola).
Ne ho ancora uno in scatola e con tutto pronto da montare, quello vecchio l'ho venduto completo con una JR max computer e motore Magnum 7,5cc per 100€, ma era in condizioni impeccabili.
Occhio al materiale (duraflex) della fusoliera e della parafiamma, col tempo diventa come cristallo.

Jack Frost 27 ottobre 16 13:57

Ocio!

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 4973960)
Uhhhmmm Sierra, Radar oppure Victor Aviomodelli (se non ricordo male il Sierra era quello con alettoni e ala da veleggione, il Radar era senza alettoni e il Victor era con alettoni e ala più veloce) bisognerebbe vedere come sono le ali (prima o seconda versione), ci ho imparato a volare 26 anni fa (all'epoca era un ottimo modello scuola).
Ne ho ancora uno in scatola e con tutto pronto da montare, quello vecchio l'ho venduto completo con una JR max computer e motore Magnum 7,5cc per 100€, ma era in condizioni impeccabili.
Occhio al materiale (duraflex) della fusoliera e della parafiamma, col tempo diventa come cristallo.

VERO! -_-

GunTanK 27 ottobre 16 14:03

Però col Victor prima serie ho fatto cose che voi cumuni mortali non potete neanche immaginare...
Col Sierra invece ho imparato, e devo dire così docili non ne ho trovati altri.

Jack Frost 27 ottobre 16 14:34

Maxi Cardinal Aviomodelli

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 4973966)
Però col Victor prima serie ho fatto cose che voi cumuni mortali non potete neanche immaginare...
Col Sierra invece ho imparato, e devo dire così docili non ne ho trovati altri.

TSZ! Niente in confronto col maxi Cardinal Aviomodelli, con in pancia un OPS-Ursus con risonanza aperta!!! Oltre che a sentirci fino a 15km e, andare come una lippa a velocità curvatura, il programma F3A c'è faceva na pippa!!! :wink: :fiu::icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002