![]() |
io infatti cerco quella acrobazia non fun fly ma bensi riproduzione ocose del genere spero sia l'aereo che faccia per meB) B) B) B) |
Si, ma per dire se ne vale la pena, tutto dipende da quale marca è il modello???? E' in fibra o balsa? Ed il motore??? Di 44cc bicilindrici c'è ne sono pochi, penso sia un Tartan! |
fusoliera in fibra ali polistirolo ricoperto l'unico lavoro da fare è riverniciarlo.....o almeno lo spero ma appena lo ritiro smonto tutto e controllo pezzo per pezzo anche perche non è uno schiumino e le dimensioni sono notevoli qnd è meglio controllare anche perchè non ho fretta inizio a volarci in primavera almeno ho qualcosa da fare durante l'inverno:lol: :lol: :lol: |
volevo sapere un ultima cosa per un aereo del genere è meglio avere servi digitali ?:unsure: :unsure: :unsure: |
Bon, allora ho capito di quale modello si tratta, il modello è tipo questo? Allegato 22941 Se non sbaglio è lo Zlin 50 di Cuccolo, il modello vola bene, anche il motore è buono (però ad ogni week end di volo devi controllare le membrane del carburatore e pulirle). Per il resto puoi andare tranquillo, certo che se devi smontarlo, sverniciarlo e rimontarlo e riverniciarlo ti aspetta un lavoraccio...... |
eccolooo, però è solo 1,70 con un saito 120 |
:lol: si lo si che è un lavoraccio ma il tempo ne ho non è una cosa urgente avevo pensato di colorarlo come la pattuglia della mazda anche perchè ho comprato una mazda 3 qnd.........:lol: B) :lol: B) |
1 Allegato/i :lol: si lo si che è un lavoraccio ma il tempo ne ho non è una cosa urgente avevo pensato di colorarlo come la pattuglia della mazda anche perchè ho comprato una mazda 3 qnd.........:lol: B) :lol: B) |
1 Allegato/i OPS ho sbagliato immagine chiedo umilmente perdono:fiu: :fiu: :fiu: |
Bè, come livree, entrambe sono molto carine! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026