![]() |
giarno 28 andrò a bologna, dovei restare x 10 giorni, sapete indicarmi se c'è qualche negozio di modellismo come si deve ??? |
|
Citazione:
allora vai da Folesani (alfonsino per gli amici) modellista storico bolognese, angolo via s. isaia e via a. costa 3483002124 sul viale di circonvallazione da jonathan a san lazzaro via mezzini 15/c tel 051461197 da bettini a rastignano, non puoi sbagliare sulla provinciale a destra c'è una ulisse blu vicino ad una macelleria Bettini Giovanni Modellismo 40067 Rastignano (BO) - Via nazionale, 16 051.743091 Poi cìè modellismo Nanni vicino al vecchio palasport viale silvani, poco più avanti da folesani verso la stazione. Modellismo Di Nanni Pietro 40122 Bologna (BO) - Via Battistelli Libero, 8/B 051.551367 altri significativi nn ce ne sono. Ciao Stefano l'efficente |
mi sa che ho trovato un bolognese... grazie, spero che siano facilmente raggiungibili, la mia girl che è di bologna conosce la città peggio di me !!! :) mi sa che farò riferimento al gps x trovarli che è meglio !!! |
Citazione:
Ciao Stefano :D |
che culo li conosce tutti !!! :D giorno 28 si fa shopping !!! :D :D :D :D |
Citazione:
|
no, :( mentre ero a bologna mi sono beccato l' inflenza e non sono andato in giro x nulla... :( :( :( il mese prossimo tornerò e farò un giro !!! |
Citazione:
traduco: mi dispiace sarà per un'altra volta, fatti vivo che ti spiego meglio, stammi bene ti saluto mi raccomando |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002