BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Consiglio modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/35998-consiglio-modello.html)

Jacki 09 ottobre 06 17:01

Consiglio modello

Ciao a tutti, sarei intenzionato prendere il Funtana s40 di Seba. Lo vorrei motorizzare con lo Yamada 63, in quale negozio lo posso trovare? Mi consigliate dei servi, una ricevente buona e un modo per alimentare i servi a 6 volt? Infine mi potete dire più o meno quanto mi verrebbe a costare il tutto comprando in internet? grazie in anticipo per le risposte ciao :wink:

Jacki 09 ottobre 06 18:02

Nessuno sa niente?? :(

davide.pasq 09 ottobre 06 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da Jacki
Ciao a tutti, sarei intenzionato prendere il Funtana s40 di Seba. Lo vorrei motorizzare con lo Yamada 63, in quale negozio lo posso trovare?

Aereo: se si trova ancora prova a chiamare silvestri, oppure flynow, hovering, lindinger...
motore: mobby o dedalus
Citazione:

Mi consigliate dei servi,
direi di non scendere sotto i c5077: quindi dei servi con almeno 5kg di coppia, cuscinettati e il più veloce possibile
Citazione:

una ricevente buona
che radio hai? ad esempio per me una rx buona è la 149dp
Citazione:

e un modo per alimentare i servi a 6 volt?
5 celle ni-cad o 2 celle li-xx + regolatore di tensione
Citazione:

Infine mi potete dire più o meno quanto mi verrebbe a costare il tutto comprando in internet? grazie in anticipo per le risposte ciao :wink:
boh... dipende tutto da dove compri e cosa prendi...

Jacki 09 ottobre 06 19:32

Grazie per le risposte, come radio ho un Hitec optic6. Mi potresi consigliare un altro modello, più o meno, con quelle dimensioni e caratteristiche di volo del Funtana s40? Perchè guardandolo bene quest'ultimo non mi piace + di tanto, mi piacerebbe di più un aereo tipo extra,edge,cap... ciao grazie:wink:

davide.pasq 09 ottobre 06 21:17

stavo per consigliarti lo ucd ma poi hai detto "extra, cap..."
beh guardati un po il rush oppure extra, edge & inspire fliton
ciao

Jacki 09 ottobre 06 22:02

Grazie per le risposte, i modelli della fliton li avevo gia presi in cosiderazione poco tempo fa, in particolare, ero nteressato all'extra. Mi hanno detto che però volano bene ma non sono fatti benissimo(la ricopertura si stacca,le squadrette, i rinvii ed il serbatoio vanno cambiati, molti hanno anche fibrato il paraffiamma....ecc) quindi li avevo esclusi. Altri modelli????:wink: :P

davide.pasq 09 ottobre 06 22:13

be... modelli belli e che volino bene su quella taglia è difficile... se consideri anche che è sera e sono stanco... ^_^ magari domani sarò più lucido (o meno:wacko: ). certo alzando un poco il budgett.. (non di un'enorimtà)

Jacki 09 ottobre 06 22:16

:P :wink: Allora domani fammi sapere qualche altro modello....anche di costo superiore ciao grazie

davide.pasq 09 ottobre 06 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da Jacki
:P :wink: Allora domani fammi sapere qualche altro modello....anche di costo superiore ciao grazie

no io con budget superiore intendevo passare di classe...

Jacki 09 ottobre 06 22:19

A ok. Va bene anche un po più grande....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002