![]() |
Jodel Robin Jamara Qualcuno conosce sto modello che produce la Jamara??? a.a. 2,40 cm lo vorrei costuire per usarlo come trainataore e vorrei sapere se qualcuno lo ha montato, provato e magari usato proprio come trainatore, come và e come è costruito....eccc |
Qualcuno conosce sto modello che produce la Jamara??? Citazione:
:) ......, sì okay ma, cosa intendi come va costrutito? Che forse non lo acquisti in kit, or dunque? Comunque, il modello (Jamara) lo trovo assai bello e come trainatore e più che buono, naturalamente, ti suggerisco di montarci il motore maximo possibile, in traino è meglio avere una esuberanza di potenza!!! Se Vuoi, ho un amico che lo possiede e intende separarsene!!! Chiedi a Lui (vendesi Jodel-Rubin Jamara 2.40 mt ap.al. PRONTO AL VOLO completo di servi. Euro220. Vito-3356743557 e/o vito.stragapede@libero.it) Ciaoo |
Citazione:
|
Citazione:
Il Robin della Jamara non e' ,ale. Un amico ne ha uno, motorizzato ZDZ 50 e tira veramente bene. Unica pecca a mio avviso sono i carrelli, un po' deboli e quindi da rinforzare al momento del montaggio Tra l'altro lo vorrebbe vendere (senza motore) e chiede poco. Domani al campo di do i riferimenti !! Denis |
Citazione:
ok se non piove manaccia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026