![]() |
Qualcuno sa darmi consiglio su come evitare l'allentamento delle viti che sostengono il silenziatore di un 10cc glow? Il frenafiletti forte della Octite non tiene :( . Andrea |
Citazione:
|
Non ho ancora provato con le rondelle perchè ho difficoltà ad inserirle su una vite che passa vicinissima allo spillo del carburatore(OS61FX). Comunque posso provare a smontare lo spillo e il suo supporto e poi avvitare il silenziatore con le rondelle. Grazie. Andrea |
Citazione:
Ciao Stefano Il mecanico |
Citazione:
Interessante soluzione. Ho trovato un frena filetti della Bostik che tiene fino a 150 gradi, magari uso quello con un bordione per fare il prigioniero. Forse ne ho persino ancora in laboratorio di barra filettata M4. Grazie per l'idea. |
Esiste un frenafiletti della Berner (colore blu) che resiste fino a 200° |
Si puo utililizzare la "frenatura" con filo di sicurezza. Forare uno spigolo del dado con punta da 0,5mm e far passare il filo in aciaio ricotto o rame da 0,4mm nel foro e assicurarlo ad un punto fisso, assicurandosi che il senso si trazione del filo sia concorde al senso di serraggio del dado. Occhio a non "perdere" il silenziatore in volo, bene che ti vada lo perderesti nei campi, oppure se la sf..a prende la mira potrebbe pure colpire una persona. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002