![]() |
I ricambi Parkzone Uno dei vantaggi dichiarati dei "gommoli" è la facilità di piccole riparazioni ma sopratutto la disponibilità dei ricambi. La settimana passata, a seguito di "distrazione" prendevo in pieno, durante una virata in velocità a bassa quota, un alberello ai bordi del campo. Il modello, un P47 Thunderbolt Parkzone, aveva ala disastrata, fusoliera trafilata da alcuni rami, naca motore polverizzata, ecc.. ecc.. Ordino on-line i pezzi sul catalogo del rivenditore. Ieri il rivenditore mi telefona dicendomi che l'ala (nota, solo l'ala) non è più in produzione, Parkzone non gliela può più fornire. Forse era meglio un modello in balsa...:wacko: |
Citazione:
|
E' molto spessa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
iore122 hai superato la tua quota di messaggi privati e non puoi ricevere ulteriori messaggi finché non liberi un po' di spazio. |
Ciao sul sito di Horizon Hobby e' disponibile - ricambio codice PKZ5320 So che non sono superveloci nello spedire e non ho idea delle spese di spedizione |
I ricambi Parkzone C'era anche sul sito del rivenditore, quando hanno fatto la richiesta gli hanno comunicato che non era piu disponibile. Comunque tentar non nuoce... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
prova anche qui http://www.amazon.com/Painted-Wing-N.../dp/B0048CGRQW |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002