![]() |
occhiali telecamera Che ne pensate per riprendere i nostri voli? Wiseup® 8GB HD Video 1920x1080P Microcamere Nascosta di Eyewear degli Occhiali Mini DVR Videocamera di Sicurezza Videoregistratore con Audio Funzione: Amazon.it: Elettronica |
Citazione:
|
Io, per riprendere i miei modelli, metto la minicam Y3000 sul frontino del berretto con lo stesso velcro che uso per montarla sugli aerei. |
t'hanno appena rilasciato e già ricominci a postare boiate, ragazzo ? ma allora non impari davvero niente........:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Mini camescope sport de 5 cm à 24 |
Citazione:
|
Io ho questa, con il guscio in silicone l'attacco agli occhiali, ed essendo molto piccola la metterò sull'aereo Mini CCTV camera 752315 from Conrad.com |
Speriamo che riprenda bene senza tremolio come la prima volta, stavolta sto usando la sua pinzetta con una fascietta |
Che ne pensate di questi occhiali telecamera, qualcuno li possiede? https://www.amazon.it/dp/B00NTQSNNI/...7252388&sr=8-3 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002