BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Modellismo Bettini (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/3541-modellismo-bettini.html)

NFJ 10 dicembre 04 12:52

Ciao a tutti, ho letto sull'ultimo numero di Modellismo che Bettini cessa l'attività :(
Mi dispiace perchè ho visto molti suoi modelli al campo dove volo e vanno veramente mooolto bene, tanto che mi sono preso un Titino che vola davvero alla grande.. Avevo adocchiato, da fare in futuro, il Sukhoi 29 :rolleyes: che ha (aveva, sigh ) in produzione...

Qualcuno per caso ha delle info più precise, tipo se la produzione di modelli sarà rilevata da qualcun altro e continuerà ? :) :) :) O se finite le scorte di magazzino sarà finito tutto ? Spero proprio di no.... :mecry: :mecry: :mecry:

Ciao,

Paolo B)

ginopilotino 10 dicembre 04 23:21

Citazione:

Originally posted by NFJ@10 dicembre 2004, 11:57
Ciao a tutti, ho letto sull'ultimo numero di Modellismo che Bettini cessa l'attività :(
Mi dispiace perchè ho visto molti suoi modelli al campo dove volo e vanno veramente mooolto bene, tanto che mi sono preso un Titino che vola davvero alla grande.. Avevo adocchiato, da fare in futuro, il Sukhoi 29 :rolleyes: che ha (aveva, sigh ) in produzione...

Qualcuno per caso ha delle info più precise, tipo se la produzione di modelli sarà rilevata da qualcun altro e continuerà ? :) :) :) O se finite le scorte di magazzino sarà finito tutto ? Spero proprio di no.... :mecry: :mecry: :mecry:

Ciao,

Paolo B)

Sono andato in bottega da lui la scorsa settimana, a fine anno cessa, la produzione cinese lo ha distrutto, al suo posto viene uno che fa barche e roba di polistirolo, se vuoi dei modelli affrettati, ne ha ancora diversi a ottimi sconti, comunque continuerà da casa per finire il magazzino, la sua produzione e cioè stampi e modelli li ha presi per continuare a produrli un altro artigiano del nord, ma non credo che potrà avere la stessa energia e dedizione di Giovanni.
Se avete necessità abitiamo a duecento metri di distanza.
Ciao Stefano.

estense 11 dicembre 04 11:50

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@10 dicembre 2004, 22:26
Sono andato in bottega da lui la scorsa settimana, a fine anno cessa, la produzione cinese lo ha distrutto, al suo posto viene uno che fa barche e roba di polistirolo, se vuoi dei modelli affrettati, ne ha ancora diversi a ottimi sconti, comunque continuerà da casa per finire il magazzino, la sua produzione e cioè stampi e modelli li ha presi per continuare a produrli un altro artigiano del nord, ma non credo che potrà avere la stessa energia e dedizione di Giovanni.
Se avete necessità abitiamo a duecento metri di distanza.
Ciao Stefano.

Puoi farmi sapere, (magari anche PM) che cosa e' ancora disponibile e a quanto ? Grazie.

CantZ506 11 dicembre 04 12:55

Per caso esiste un catalogo visionabile?

ginopilotino 12 dicembre 04 02:10

Citazione:

Originally posted by CantZ506@11 dicembre 2004, 12:00
Per caso esiste un catalogo visionabile?

Bettini Giovanni Modellismo
40067 Rastignano (BO) - Via nazionale, 16

051.743091

Provate a sentire, ha molta roba ancora, è un po' sordo parlate un poco forte, se avete necessita' ditemi vi faccio da ponte.
Ha degli extra fantastici pronti al volo, e parecchie scatole ancora.
Per il listino appena passo me lo faccio dare ed eventualmente lo invio per mail a chi interessa.
Ciao Stefano

Herculex 12 dicembre 04 10:37

Ciao, mettimi in elenco per il catalogo.
Grazie

NFJ 12 dicembre 04 10:46

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@12 dicembre 2004, 01:15
Ha degli extra fantastici pronti al volo, e parecchie scatole ancora.
Per il listino appena passo me lo faccio dare ed eventualmente lo invio per mail a chi interessa.
Ciao Stefano

Ciao, io ho un listino ma è di febbraio di questo anno, non so se i prezzi hanno subito variazioni. Ad ogni modo metti in lista anche me per il listino nuovo, se riesci a recuperarlo. Se dovesse essergli rimasta qualche scatola da fare del Sukhoi, probabilmente una me la prendo... :D :D :D

Ciao,

Paolo.B)

Mau89 12 dicembre 04 11:23

ciao, ce qualche trainer?

ciao e grazie

CantZ506 12 dicembre 04 12:00

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@12 dicembre 2004, 01:15
...
Per il listino appena passo me lo faccio dare ed eventualmente lo invio per mail a chi interessa.
Ciao Stefano

Grazie, sono interessato; spero che abbia anche qualche aliante.

ginopilotino 12 dicembre 04 23:11

Citazione:

Originally posted by CantZ506@12 dicembre 2004, 11:05
Grazie, sono interessato; spero che abbia anche qualche aliante.

Ti dico subito che per i veleggiatori cadi male, ne faceva uno solo, e nn so se lo ha prodotto nuovamente.Ciao Stefano


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002