![]() |
Gente, qualcuno di voi conosce Euroshop2000? Qualcuno ci ha mai comprato senza avere problemi? Sono affidabili secondo voi? |
Citazione:
Oppure:"se lo conosci lo eviti!" :angry: :angry: :angry: :angry: |
Citazione:
In che senso? Ho comprato un modello elettrico e mi hanno detto che il pagamento non è stato effettuato.....anche se ovviamente la transazione è stata eseguita correttamente! COME POSSO FARE? HELP HELP HELP!!!! |
Citazione:
Denuncialo, che altro vuoi fare? Prima mandagli qualche raccomandata tramite legale. :( :angry: La mia esperienza l'ho pubblicata sul forum; cerca il titolo "E' affidabile?". Buona fortuna. Racconta la tua avventura anche su it.hobby.modellismo. |
Citazione:
In generale gli operatori dall'altra parte sono molto gentili e disponibili... Non sempre si può dire altrettanto dei loro colleghi, comunque... :) Ah i due numeri sono : 113 e 117 Ciao ! |
Citazione:
Grazie. |
Confermo, da evitare. Brutte esperienze, fortunatamente era in contrassegno. Non è mai arrivato nulla e in più il loro numero verde era sempre occupato... mi stupisco che sia ancora attivo. |
Citazione:
com'è il sito?!? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=1539 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002