![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Si è mollata la vite che tiene la squadretta del servo????? Minchia! ps ma quanto vibra lo Yamada????? A Molinella ci sono 2 col Tiger Moth che ad ogni volo perdono la marmitta, hanno uno Yamada 90....... Gli ho suggerito di fissarla al modello con un cavetto di acciaio, così non la perdono ogni voltaB) Mi sembra pericoloso un motore che svita le viti dei servi.... |
Citazione:
Ps- Naturalmente il mio motore è montato rigido con un normalissimo castello in materiale plastico. |
Citazione:
|
Lo yamada 110 va benissimo, non ci volevo credere, tira come un mulo, probabilmente la vite in ferro in un ingranaggio in ottone si autolubrifica, la prossima volta metto il frenafiletti o una grover, in ogni caso oggi ho preso due hitec 225 da mettere in coda nel prossimo ucando 60 ordinato nuovamente da Fonsino, in luogo del mono servo ''multiplex royal profi digi mg bb super iper'' che mi ha fatto lo scherzetto. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
mi sembra incredibile (anche il prezzo) ps se vuoi ti procuro io 3 Hitec 225, se mi dai indietro quello.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002