BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   A380 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/351677-a380.html)

Thomas90 05 gennaio 16 10:07

A380

Buongiorno,
sto cercando un airbus A380 che vorrei fare a ventole intubate, sto cercando sia completo di elettronica che versione aliante, sapete dirmi dove posso trovarlo in europa?
Grazie

pollovolante 05 gennaio 16 14:11

Ciao,mica ho capito cosa ti serve,lo vuoi fare o lo vuoi gia' fatto,e poi cosa e' la versione aliante? :blink:

Thomas90 05 gennaio 16 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 4811746)
Ciao,mica ho capito cosa ti serve,lo vuoi fare o lo vuoi gia' fatto,e poi cosa e' la versione aliante? :blink:

o gia fatto, o il progetto per costruirlo in epo.. versione aliante nel senso tanto lo chiamano cosi senza elettronica.. e poi devi aggiungere tutto

pollovolante 05 gennaio 16 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da Thomas90 (Messaggio 4811776)
l'ho gia fatto, ho il progetto per costruirlo in epo.. la versione aliante e' quella senza elettronica ,poi devi aggiungere tutto

Quindi se ho interpretato giusto quello che hai scritto il progetto lo hai gia', quindi in sostanza tu cosa di cosa hai bisogno?

f@b.io 05 gennaio 16 16:31

Toglimi una curiosità, dove hai trovato che si chiama "aliante" la versione senza elettronica???

Thomas90 05 gennaio 16 17:15

Ciao, no scusa non mi sono spiegato bene, a me servirebbe da comprare o una fusoliera gia pronta in modo da montarci solo l'elettronica, o altrimenti il progetto con le misure ecc per costruirmelo... preferirei comprarlo gia fatto e poi montarli l'elettronica... però proverei anche a cimentarmi nella costruzione. mi paicerebbe con apertura alare di 1.5m

pollovolante 05 gennaio 16 17:29

Ciao,intendi qualcosa del genere:Trasporto libero a380 rc aerei modello di aeromobile airbus a380 modello di telecomando elettrico epo in A380 (airbus) Materiale: epo Apertura alare: 1520mm Capitano: 1420mm Peso di volo: 1600g Distanza di volo: 10da Aerei rc su AliExpress.com | Grup

Lascia perdere il venditore che non so se sia affidabile,prendilo come esempio.
Mi pare che qualcuno qui sul barone lo aveva costruito, am non trovo al discussione.

f@b.io 05 gennaio 16 17:30

Deve essere per forza un 380 o può essere anche un 340? (sempre quadrimotore)
volendo, ci sono anche diversi bimotori interessanti...

Ma tu che esperienze hai? perchè uno che mi scrive "fusoliera" con o senza elettronica...
Bhe mi sembra pochina e questi liner non sono proprio oggetti da principianti.

Thomas90 05 gennaio 16 17:36

si esatto a parte il venditore che mi sembra poco affidabile, hai centrato quello che cerco... ;)

f@b.io 05 gennaio 16 17:59

il venditore è questo:
windrider.com.hk
Ed è piuttosto conosciuto ed affidabile, famoso per il bee, il fox e lo swift
Però ripeto, non è roba per farsi le ossa, da primo volo neppure se si ha esperienza di ali rotanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002